Capitolo 11

71 7 23
                                    

Narratore pov
Selene si svegliò sentendo crystal e sasuike urlare e preoccupata selene prendendo il tridente uscì dalla sua cabina e salì velocemente le scale , - che diavolo succede ?- disse selene arrivando , - niente di che solamente che un eidolon a preso il  possesso di Alessandro - disse sasuike combattendo contro Alessandro , selene si unì a sasuike e in poco tempo fece svenire Alessandro , - legatelo al albero maestro , io vado a vedere se mio padre a pensato a questo tipo di situazioni - disse selene scomparendo sotto coperta , e non appena arrivò nella stanza dei tesori trovò uno specchio dalla fama inestimabile tra le cacciatrici e le streghe di Ecate , - ma com'è possibile che lo specchio della verità sia su questa nave?- disse selene prendendo il piccolo specchio in mano , e con delicatezza lo avvolse in una pezza argentata e poi si dirigette verso il ponte .

- ho trovato quello che fa a posta per noi , questo specchio mostra tutto quello che a occhio umano e invisibile e se il possessore dello specchio e abbastanza degno può rissiucchiare e mandare nel tartaro gli spiriti della morte come appunto il nostro caro eidolon - spiegò la ragazza scoprendo lo specchio e mettendolo vicino a Alessandro che in poco tempo mostro una specie di nebbia oscura intorno al figlio di Alessandro , - ok adesso sappiamo che Alessandro è posseduto ma come facciamo adesso? Secondo me nessuna tra di noi è degna - disse crystal guardando Selene prendere con due mani lo specchio e dire in greco antico ,- Specchio della verità tu che puoi vedere tutto , ti prego prendi lo spirito maligno che gira attorno a noi e liberà Alessandro figlio di Ade - per poi girare lo specchio verso Alessandro e la nebbia oscura venne risucchiata e poi spedita lontano dalla nave , - come non detto - disse crystal guardando Selene .

- cosa e successo?- chiese Alessandro svegliandosi , - meglio che tu non lo sappia - dissero le tre ragazze ridendo .

Continua
PS. Lo specchio l'ho inventato io

Crystal_Potter03
sasuike_uchiha
TheBrokenAlez

La cacciatrice di Artemide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora