***************************
UNA SETTIMANA DOPO
MAMMA <<Svegliati pigrona!Devi andare a scuola!>>ha inizio un nuovo giorno e come sempre mia madre rompe.
Mi alzo soltanto per far piacere a lei.Non mi va di vedere Malik.No è impossibile,a prima mattina tutta assonnata il mio primo pensiero è Malik?
Sto male non sono più io,Amber ripigliati!
Mi preparo come sempre,mi faccio una doccia,mi trucco vado in camera e mi metto dei leggins con sopra una maglietta lunga,mi infilo le vans e corro in cucina.
MAMMA <<Oggi vengo prima a prenderti!>>aggrotto la fronte ed alzo un sopracciglio.
IO <<Ah e come mai?>>
MAMMA <<Per la visita che devi fare in ospedale!>>abbassa lo sguardo sapendo già che non mi piacerà.
*********
Arrivo a scuola un pò preoccupata quando ad un tratto mi ritrovo Harry davanti.Mi scruta per un pò e vede che non sono felice come gli altri giorni.
HARRY <<Amby tutto bene ?Come mai questa faccia?Se ne vuoi parlare io sono qui>>dopo quelle parole ho pensato forze era ora di dirglielo tanto ormai era passata una settimana e non mi aveva preso in giro.
Mi scivola una lacrima dal viso e lui la toglie con la punta del pollice,lo prendo per il braccio e ci sediamo su un muretto.
IO <<Io ...Io..Io >>balbetto faccio un respiro e continuo.
<<Non sono una ragazza normale ho una malattia nel sangue, non si attacca tranquillo,non l'ho detto a nessuno perché sapevo che appena lo avrei detto mi evitavano,mi prendevano in giro e non avrei avuto amici. >>non pensavo di averlo detto a qualcuno,continuo a piangere e lui mi abbraccia.
Ci voleva questo abbraccio.
IO <<quindi adesso sei vuoi vallo a spifferare e se vuoi non essere più mio amico fallo tanto sono abituata>>
HARRY <<Non lo farò mai perché tu sei speciale e sei mia amica.>>
Appare un sorriso sul mio volto per la prima volta e lo riabbraccio.
ZAYN'S POV
Sto parlando con i miei amici di questa sera e noto da lontano Harry e Amber che si abbracciano su un muretto.Vorrei andare lì e staccarli ,mi si contrae la mascella non so neanche il motivo.
Louis mi scruta attentamente
LOUIS <<Sei geloso Zayn?>>
IO <<Ma neanche per sogno!>>
LOUIS <<E perché ti si è contratta la mascella?Sembri un toro inbizzarrito a guardarti!>>Louis aveva ragione se non mi importava di quella allora perché la guardavo storto come se volevo stringerla a me e non darla a nessuno?
Forze mi sono innamorato?
Io Zayn Malik innamorato? Impossibile la parola amore per me non esiste.
AMBER'S POV
Andiamo in classe passo due ore senza ascoltare la prof pensando e ripensando alla visita in ospedale so anche che Zayn mi sta fissando da un pò,come nel chiedersi cos' ho e sembra preoccupato per me, ma non lo è.
Lui non è come Harry.Qualcuno bussa alla porta e sapevo gia chi era,entra mia madre va verso la prof e le parla in privato mentre mi preparo.Dal mio viso scivola una lacrima cerco di non farla notare ma è troppo tardi.Zayn viene verso di me
ZAYN <<Cos' hai ?Perché piangi?E perché è venuta tua madre a prenderti è successo qualcosa?>> con queste parole capisco che si preoccupa per me e vorrei dirgli la verità e abbracciarlo ma non posso perché lui non è come penso.
Questa visita mi serve per decidere se fare o no l'operazione. Non so che decidere da una parte vorrei non operarmi perché non mi ha mai voluto nessuno e non sono importante e dall'altra ho una famiglia che mi vuole bene la mia migliore amica che mi capisce e un nuovo amico che mi accetta per quello che sono.
STAI LEGGENDO
You are my beautiful disaster
FanfictionCiao ragazze/i questa è la mia prima fanfiction.Lei è una ragazza dolce ,sensibile ,semplice con tanti pregi e difetti.È una ragazza apposto con solo un problema...è malata. Lui è Zayn Malik,il puttaniere della scuola.È un ragazzo idiota,coglione e...