AMBER'S POV
Sto andando a scuola come sempre,Ebby ed io ci fermiamo ad un distributore. Io prendo un caffè ed Ebby una cioccolata calda.
Oggi mi sento strana sto male per qualcosa ma non so cosa.Ad un tratto vedo Zayn entrare,abbasso lo sguardo per non guardarlo.Viene verso di me forse per dirmi qualcosa di importante o forse per dirmi che mi ama.Ma che dico!Uno come lui non può amare una come me, ma io si.Ora ne sono certa "misono innamorata di lui".
Mi sono accorta di amarlo con tutta me stessa perché quando sto con lui mi sento bene,ho un'invasione di farfalle che svolazza nello stomaco e ho brividi dappertutto.Ma non posso stare con lui perciò devo stargli lontano anche se lo amo.
Vedo che viene verso di me prendo il polso di Ebby e corriamo in classe.Entrano tutti inclusa la prof di arte.Comincia a spiegare,sono attenta a sentire la sua lezione perché è interessante" Io adoro l'arte"quando le iridi di Malik si scontrano con le mie.Mi guarda ogni secondo con una faccia supplichevole come se aspetta che gli dico qualcosa, cerco di scappare dal suo sguardo in tutti i modi quando sento la parola "campeggio".
La prof comincia a parlare del campeggio che avremmo
fatto la settimana prossima è stupendo. Si farà all' aria aperta e a me fa bene.Ma il problema è un altro vedrò sempre Zayn e in più dormiremo insieme.
Volevo stare con Ebby ma non posso perché le coppie le ha fatte la preside e le ha fatte tutte da maschio e femmina.Quindi Ebby è in coppia con Dan,io e Zayn, Allie (la troietta) con Louis,Harry è da solo (beato lui) e Liam con Niall.
EBBY <<Non posso crederci sto con Dan! Con lo stronzo che più stronzo non ce né! Beato Harry!>>
è arrabbiata si vede.
IO<<anch'io!Non voglio stare con Zayn.Voglio evitarlo e non parlarci così mi lascia in pace invece dovrò starci una settimana in tenda.Uffa!>>
EBBY <<Potrebbe essere un'occasione per parlare ,così chiarite e diventate amici>>Ebby ha ragione potremmo sempre essere amici ma a me piace non posso far finta di niente.Tanto vale tentare.
***********************
ALL' USCITA
IO <<Zayn!!!>>corro verso di lui urlando il suo nome. Si gira e sorride.
ZAYN <<Ehi !Speravo che mi parlassi dopo quello che è successo!Ti chiedo ancora scusa>>
IO <<Anch'io vorrei chiederti scusa per quello che ho detto!Ho esagerato!>>dopo quei cinque minuti di chiacchierata abbio fatto un giro come se nulla fosse successo.
Ci siamo riappacificati subito ma devo stare attenta ugualmente.Devo fidarmi di lui quindi non gli dirò niente della malattia.
Facciamo un giro e mi riporta a casa,ci salutiamo con un bacio alla guancia.Quando avviciba le sue labbra sulla mi guancia avverto una scossa e i brividi mi percorrono tutta la schiena. Entro in casa e corro in camera.
ZAYN'S POV
Quello che le ho fatto è bruttissimo ed è solo colpa della mia gelosia.Non me ne fragava niente di lei e non avevo il diritto di dirle quelle cose. Ma ora è diverso lei mi piace molto vorrei abbracciarla, baciarla e proteggerla.
Provo qualcosa che non ho mai provato prima.Quello che facevo con le "troiette"come dice lei era tutt'altro.
Quando la vedo triste mi cade il mondo addosso perché so che è colpa mia.Quando grida il mio nome non ci ho creduto,mi ha perdonato. Parliamo e sul suo viso appare un sorriso bellissimo che vorrei vedere sempre,parliamo e facciamo un giro.
La saluto davanti a casa sua con un bacio sulla guancia.Sento brividi da tutte le parti,vorrei darle un bacio sulle labbra ma mi freno.E se lei non prova niente per me?Non voglio rovinare la nostra amicizia, poi ci siamo appena riappacificati.Dntra in casa e io vado da Harry.
STAI LEGGENDO
You are my beautiful disaster
FanfictionCiao ragazze/i questa è la mia prima fanfiction.Lei è una ragazza dolce ,sensibile ,semplice con tanti pregi e difetti.È una ragazza apposto con solo un problema...è malata. Lui è Zayn Malik,il puttaniere della scuola.È un ragazzo idiota,coglione e...