6 CAPITOLO

282 9 2
                                    

Un nuovo giorno ha inizio mi preparo come tutti i giorni per andare  a scuola.Entro in classe assonnata e mi siedo;Zayn non è venuto avrà fatto tardi con una delle sue troiette come al solito.

La prof entra e incomincia a spiegare letteratura mentre io e Harry ci scriviamo i bigliettini di nascosto.

Ad un tratto  qualcuno bussa ed entra  il preside con dei fogli e Zayn in ritardo.Appena il preside se ne va  la prof continua a spiegare ed io e Harry continuiamo a mandarci bigliettini.

Con la coda dell' occhio  vedo Zayn che ci guarda infastidito, vede che ridiamo vorrebbe sapere quello che ci scriviamo.

Suona la campanella  che annuncia la ricreazione prendo la merenda e corro verso l'uscita della classe e mi scontro con un ragazzo.

x <<Oh scusa!>>arrosssisco.

IO <<No scusami tu ero distratta!>>

IO <<Io sono Amber!>>gli porgo la mano e lui me la stringe volentieri.

DAN<<Io sono Dan!>>

mi saluta e me ne vado verso l'uscita della scuola.

Dan è il ragazzo più bello della scuola a parte Zayn,ma che dico!Ha i capelli biondi molto spettinati,ha gli occhi verde prato è alto e magro scolpito da muscoli.

È ricoperto da pochi tatuaggi e in più indossa  due brillantini su gli orecchi. Non è come Zayn al contrario è dolcissimo e  non se la spassa con le troiette.

Sospendo i miei pensieri e corro verso il bagno.Mando un messaggio  a mia madre.Sto per uscire dal bagno quando qualcuno mi schianta al muro.

Alzo lo sguardo e vedo Zayn.Sembra arrabbiato,

ZAYN <<Che cosa vi stavate dicendo tu ed Harry?>>alzo un sopracciglio.

IO <<Mi stai facendo male!>>mi stringe di più al muro

ZAYN<<Rispondi!>>contrae la mascella e subito mi stacco e lo spingo.

ZAYN <<E che voleva quello stronzo di Dan?>>

IO <<Da quando ti importa di me!Vai a spassartela con una delle tue troiette io non sono come pensi!>>gli urlo.

IO <<E quello "stronzo"  di Dan come dici tu, non è un puttaniere come te anzi è il tuo opposto.È dolcissimo!E ora lasciami stare>> urlo non pensavo di dirlo sul serio,  abbasso lo sguardo ed esco dal bagno lasciando Zayn pensieroso.Alzo lo sguardo e noto che tutti mi fissano ma non mi importa niente perché in fondo  ho detto la verità.

Noto anche che Dan mi guarda,ha sentito tutto vado da lui e cerco di scusarmi.

IO <<Scusami non volevo dire quelle cose perché non ti conosco bene ,ci siamo solo presentati,non volevo scusa ,scusa e ancora scusa.>>vengo interrotta

DAN <<Non ti devi scusare hai detto cose belle , come per esempio che sono dolce ,non ti preoccupare!>>

IO <<Ok ma cosa posso fare per farmi perdonare?>>

DAN <<Ci penserò>>mi fa l'occhiolino ed esco da scuola.Zayn parla con i suoi amici e mi continua a fissare.Io abbasso lo sguardo per non guardarlo perché se lo facessi mi sentirei male dentro.

Ma anche se non lo guardo sto male comunque e non so il motivo.Mi dirigo a casa a piedi per pensare.Una volta arrivata sento un rombo,mi giro e vedo Zayn.

Scende dalla moto e viene verso di me,non voglio parlargli così prendo le chiavi e apro la porta sto per chiuderla quando Zayn la blocca con il piede.

Cerco di chiuderla ma lui è più forte.IO <<Cosa vuoi ,ti avevo chiesto di lasciarmi in pace  !>>

ZAYN <<Sono venuto perché volevo dirti che riguardo oggi in bagno mi dispiace!È che  quando sono geloso  mi succede questo!Avevi ragione  a  dirmi quelle cose   a me non mi importa di te quindi non avevo il diritto di dirti quelle cose.Scusa.Come posso farmi perdonare? >>non so cosa dirgli.

IO <<Vuoi sapere cosa puoi fare per farti perdonare?Sparisci dalla mia vita!>>non sapevo che dirgli.Abbassa lo sguardo e se ne va.

ZAYN'S POV

Mi dice di sparire dalla sua vita ma come faccio a me piace non posso dimenticarla.Tra l'altro la vedo a scuola,è in classe  con me e non posso far finta di niente.

Mi sono reso conto  di amarla con tutto me stesso ma se lei vuole questo devo lasciarla andare e  devo dimenticarmi di lei.Anche se penso che non sarà facile!Mi dirigo verso la moto e mentre parto vedo Amber  che chiude la porta.

You are my beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora