ZAYN'S POVQuando ci siamo baciati io mi sono sentito strano,dentro di me c'erano le farfalle che ballavano e non posso dimenticare le sue soffici labbra e quel sapore di cioccolato.Adesso penso soltanto a proteggerla coccolarla ed amarla.Non pensavo che potessi innamorarmi di una ragazza stupenda come lei.
E non pensavo neanche di cambiare.Se ripenso a come ero prima vomito.Bevevo e mi facevo le puttanelle della scuola solo per sembrare figo ho perso tutto questo tempo per le stronzate che ho fatto ma ora voglio migliorare.
***
Sono sul letto a pancia in su e ho le braccia dietro la testa.Penso e ripenso a quel maledetto ma contemporeaneamente stupendo e fantastico bacio.
<<DRIIIIIIIIIIIN>>suona il telefono.Ora chi sarà che rompe le palle nel momento più bello?
Giro il viso verso il comodino,lo prendo mentre vibra e compare il nome di Melody "la troietta".Lei è una delle tante che va con tutti ma per quello che ne so io è la reginetta.Se la scopavano tutti incluso io, quando ero giu di morale lei era sempre disponibile in qualunque giorno,in qualunque ora.A lei serviva e serve solo questo,farsi smuovere e sbattere da tutti i ragazzi della scuola ma a me di lei, sinceramente, non mi frega un cazzo.Mi cerca perché sa che io per lei sono sempre disponibile ma adesso non più. Ora ho Amber la ragazza più bella,più timida ,più simpatica,più intelligente, più creativa,più sincera del mondo.Io non ho bisogno di Melody se ho Amber lei da adesso fa parte di me, è la mia vita,il mio respiro. Senza di lei non ha senso vivere ora non la lascio più perchè lei è la chiave del mio cuore.
IO <<Che vuoi Melody!>>le dico con tono sgarbato
MELODY <<Hei calmo!Volevo invitarti a casa mia per una nottata da sballo come facciamo sempre!>>Rimango a pensarci.
IO <<Non mi interessa non voglio più avere a che fare con te!>>MELODY <<Hei cosa ti succede!Prima ero sempre disponibile e mi cercavi sempre ed ora...ora cos'è cambiato? >>
IO <<Prima era prima adesso invece è adesso.Non mi diverto più con te e ora sono cambiato. Non mi cercare più perfavore!!!>>non la sento più così decido di riattaccare.Mi risdraio sul letto e ricomincio a pensare.
***
AMBER'S POVSono nervosissima perché oggi mi devo vedere con la mia vita.Io e Zayn ci dobbiamo incontrare al parco e poi andiamo a mangiare la pizza.Sono felicissima di passare il pomeriggio con il mio tesorino.Anche se devo stare attenta perché non si sa mai.Potrebbe avermi presa in giro
e se l'ha fatto ci resterei malissimo.Io mi sono affezionata a lui e lo amo da morire ora non voglio lasciarlo mai,ma se mi ha fottuto ed è come tutti gli altri io non gliela perdonerei mai.
UN'ORA PRIMA DELL'APPUNTAMENTO
Da me è venuta Ebby per darmi un consiglio su come vestirmi.Non so cosa sceglierà ma sarò d'accordo con lei perché lei sa i miei gusti.
Mi faccio una doccia e appena uscita dalla vasca metto un intimo e con l'asciugamano intrecciato in testa vado in camera dove trovo Ebby seduta sul letto che guarda l'armadio.
IO<<Ehi Ebby hai scelto quello che devo mettermi?>>
EBBY<<Non so srai bene anche così!>>ride.La guardo storto ma poi mi unisco alla sua risata.Poi vede un bellissimo vestito azzurro a fiori lo prende e me lo porge.Lo indosso e mi guardo allo specchio per un pò, soddisfatta vado in bagno e asciugo i miei capelli e li piastro mentre Ebby si fa gli affari suoi.Lavo i denti e mi trucco leggero facendo vedere soltanto la matita agli occhi e il mascara.Mi spruzzo un pò di profumo e vado in camera,ora non so proprio che scarpe abbinarci.Dopo averne visto e provata qualcuna vedo un paio di converse a fiori astratti.Le provo e poi mi specchio,sono soddisfatta del look così guardo l'orologio. Ok sono in anticipo di 5 minuti.
Prendo il cappotto e il cellulare ed esco di casa.Chiudo a chiave e mi incammino verso il parco.Mentre cammino penso a me e a Zayn.Da quando sto con lui sto bene mi sento viva.Ora siamo legati con il lucchetto e nessuno può romperci.Arrivo al parco e vedo Zayn che è seduto sulla panchina. È stupendo come è vestito e il suo ciuffo...il suo ciuffo mi fa impazzire,vado verso di lui e rimaniamo a guardarci.
ZAYN'S POV
Sono a casa con Dan seduto sul letto che guardiamo l'armadio.Io vado in bagno a lavarmi mentre Dan sceglie i miei vestiti.Quando torno Dan mi fa indossare un paio di jeans scuri con una catena al lato,una camicia a quadri e dei scarponcini neri di pelle.Gli faccio l'occhiolino e vado a mettermi il gel sui capelli.La metto in modo tale da fare arricciare il mio ciuffo biondo.Quando sono pronto prendo la mia giacca di pelle e uaciamo da casa.
Dan mi accompagna fino al parco dove gli squilla il cellulare e se ne va via.Quando la vedo arrivare rimango incantato perché è bellissima. Ha un vestito azzurro con i fiori e un bellissimo fisico.È STUPENDA.Si siede e rimaniamo a guardarci l'uno con l'altro,rimango a guardare i suoi bellissimi occhi profondi.
STAI LEGGENDO
You are my beautiful disaster
FanfictionCiao ragazze/i questa è la mia prima fanfiction.Lei è una ragazza dolce ,sensibile ,semplice con tanti pregi e difetti.È una ragazza apposto con solo un problema...è malata. Lui è Zayn Malik,il puttaniere della scuola.È un ragazzo idiota,coglione e...