Mi sveglio presto salto dal letto e corro in bagno dove mi lavo e trucco.Mi metto l'intimo,un jeans stretto,una maglia e le all star blu. Vado in cucina e faccio colazione,faccio il tutto silenziosamente.
Esco e vado verso scuola a piedi.
Canticchio a mente quando davanti a me appare una vetrina.C'è il vestito più bello del mondo,lo voglio.Vedo il cartellino attaccato alla manica e vedo un numero con quattro zeri.
Costa tantissimo ma non mi importa entro e vado a provarlo.Me lo compreranno i miei genitori per i miei 18 anni.
Entro dentro e chiedo alla commessa se posso provarlo.Entro nel camerino con l'abito,dopo due minuti che sono dentro esco.
La commessa mi guarda con la bocca aperta e due ragazzi che erano lì anche.
IO <<Che c'e?>>
<<Sono brutta?>>
COMMESSA <<No al contrario sei bellissima! Ti sta bene è perfetto per te>>sorrido e guardo verso i ragazzi che mi fissano.
Ritorno nel camerino per torglierlo rimetto i miei vestiti esco e lo rimetto apposto.Mi dirigo a scuola e noto che è tardi corro più che posso fino ad arrivare davanti al cancello.
ZAYN'S POV
Quando l'ho vista entrare mi fermo a guardarla incantato.Si ammisura un vestito in vetrina .Quando esce dal camerino rimango a bocca aperta.È bellissima, una principessa perfetta.Esce dal negozio senza il vestito,strano.Mi dispiace che non lo ha potuto comprare.Allora decido di comprarglielo io perché l'amo.
Dntro prendo il vestito da sopra uno scaffale vado alla cassa e mentre lo pago la commessa mi guarda strano e contemporeaneamente con un sorrisetto sotto i baffi.
Esco dal nesgozio e mi dirigo verso scuola.Metto il vestito dentro la macchina ed entro.
Per caso incontro Amber ed Abby che parlano del vestito e lei mi sembra un pò triste.
Vado in classe e mi siedo.
Vedo entrare Amber con un sorriso stampato in faccia.
Ma non capisco prima era triste e ora.Dopo aver pensato queste cose vedo entrare dietro di lei Harry,ora si spiega tutto.
Si siedono e cominciano a ridere scherzare,Harry le fa il solletico si butta su di lui e si ritrovano faccia a faccia.Li interrompo a causa della mia gelosia.
IO <<Scusate ragazzi volevo dire ad Amber che dopo devo darti uns cosa>>pensavo che se gli svrei dato quel vestito da lei tanto desiderato si sarebbe messa con me.Ma lei non vuole gli oggetti per essere conquiststa vuole coccole e amore.
Annuisce e continua a scherzare con Harry.Li guardo per tutta l'ora di letteratura che ci fa fare il compito il giorno dopo.
Non avevo sentito niente.
Esco e li vedo che sorridono e scherzano come fidanzatini,si abbracciano.Amber sta per cadere quando Harry l'afferra per il braccio e si ritrovano a terra uno sopra l'altro,faccia a faccia,davanti a tutti.
In un momento mi si ferma il cuore,mi sento male.Si sono baciati non posso crederci la mia vita è finita.Tutti applaudono e urlano i loro nomi,vorrei esserci io al suo posto.
Vado verso l'auto incazzato e Louis mi rincorre urlando il mio nome.
AMBER'S POV
Mi rialzo sorridendo quando vedo Zayn incazzato che va verso la sua auto.Gli ho fatto del male,ma lui non mi ama e non gli importa di me ma voglio comunque spiegazioni.
Corro verso di lui e urlando il suo nome.Accende il motore e parte.Mi sento in colpa. Prendo lo zaino d cerco di raggiungerlo a piedi.Harry mi da un passaggio e andiamo da lui.
Arrivata a casa sua busso ma non c'è nessuno.Provo a risuonare ma niente ad un tratto vedo Zayn che esce dalla porta con una vodka in mano.
Mi si spezza il cuore a vederlo così ms sono stata io a spdzzargli il cuore.Mi da una scatola in mano e chiude la porta.
Apro la scatola e vedo il vestito del negozio.Non posso crederci me lo ha comprato per me.Ora il mio cuore è in mille pezzi e nessuno lo può riaggiustare.
Cade una lacrima dal mio viso,poi un'altra e poi in'altra ancora finché nn vedo più.Mi asciugo le lacrime vado verso Harry e mi riaccompagna a casa.
STAI LEGGENDO
You are my beautiful disaster
FanfictionCiao ragazze/i questa è la mia prima fanfiction.Lei è una ragazza dolce ,sensibile ,semplice con tanti pregi e difetti.È una ragazza apposto con solo un problema...è malata. Lui è Zayn Malik,il puttaniere della scuola.È un ragazzo idiota,coglione e...