Vado da Ebby per vedere come se la cava.
IO <<Ciao Ebby! Come va ?>>
EBBY << Male aiutami a uscire da questo incubo ti pregooo!>>mi supplica in ginocchio.
IO <<Vorrei farlo ma non possiamo.I compagni sono stati assegnati e non si può cambiare>>.
Sono dispiaciuta per lei vorrei aiutarla almeno me ne vado e non vedo Zayn.
EBBY<<Cos'hai?Stai bene?>>
IO <<Ecco prima ho avuto un incontro ravvicinato con Zayn.Gli ho risposto male mdntre lui mi teneva fra le braccia e mi guardava negli occhi.>>
EBBY <<Hai fatto la cosa giusta.Lui ti ha trattato male e tu l'hai rifatto semplice. Ora vado dal vermiciattolo non riesce a fare neanche un letto >>mi metto a ridere e vado verso la mia tenda.Mi faccio il segno della croce ed entro lasciando Ebby che urla contro Dan.Si vede che non vanno d'accordo ma prima o poi lo faranno.
Entro a testa bassa e noto Zayn seduto sul letto a braccia conserte che mi guarda.
IO <<Che vuoi>>
ZAYN <<Voglio te !>>
mi blocco da quella affermazione.
IO <<Perchè io vai dalle tue puttanelle.E come mi hai detto tu a me non mi frega un cazzo di te.>> sono stata scortese infondo mi aveva detto una cosa bella.
DAN <<Hei Amber vieni un attimo ti devo chiedere una cosa!>>cosa vuole da me Dan?non capisco ha una ragazza bella in tenda (Ebby) e cerca a me ?.
Mi porta fuori e camminiamo.
IO <<Cosa c'è?
DAN <<Senti ti volevo chiedere una cosa!E-cco di-ciamo che ...>>non cspisco cosa vuole dirmi si gratta la testa è imbarazzato.
<<V-volevo chiederti visto che conosci bene Ebby cosa le piace,quali sono i suoi gusti qualunque cosa.So che è imbarazzante per uno come me ma a me e-cc-o lei mi p-piace .>>Rimango un attimo scioccata da quello che mi ha detto e decido di aiutarlo.Gli spiego quello che piace ad Ebby e quello che non le piace.
Dopo un pò di chiacchierata decide di fare il primo passo con lei.Lei difficilmente si affida a lui e cominciano ad andare un pochino d'accordo.
Mentre la mia amica si da da fare io vado da Harry.
Lui e Zayn sono diventati amici quindi devo stare attenta. Dopo il bacio che ci siamo dati gli ho detto di rimanere amici così ha accettato ed è diventato pian piano l'amico di Zayn.
ZAYN'S POV
Ora che mi sono accorto che mi piace Amber non riesco a non guardarla, a non pensarla.Vedo che parla con Dan e questo mi fa salire i nervi. Sembra che da un momento all' altro me la porta via.Il mio sguardo si abbassa e mentre penso,
AMBER <<Che cosa stai facendo? Per caso sei geloso?>>
IO <<Cosa?Io..neamche per sogno!Il mondo non gira intorno a te!>>non volevo dire quelle cose ma dovevo farlo per dimenticarmi di lei.
Corro da Dan e gli parlo.
IO <<Senti Dan te lo dico chiaro e tondo stai alla larga da Amber>>.
DAN<<Cosa?Di che parli?>>
IO <<Lo sai di che parlo non fare il finto tonto>>
DAN<<Non lo so davvero >>
Gli mollo un cazzotto in faccia
IO <<Lascia stare Amber>>
AMBER <<Cazzo fate!Fermi!>>.Non pensavo di dargli un cazzotto volevo solo parlare.
AMBER'S POV
Mi allontano un attimo e vedo Zayn che va da Dan.Non mi preoccupo e parlo con i miei amici, sento litigare mi giro di scatto e vedo Zayn su Dan.Lo so che non gli farà niente quindi ritorno a parlare con loro.
EBBY <<Amber corri !>>sento Ebby che grida mi volto e vedo sangue.Non credo sia stato Zayn forse si sarà ferito con qualche ramo.
EBBY <<Aiutami!>>aiuto Ebby a tamponare con un panno umido il naso di Dan.
IO <<Cos' è successo? >>
DAN <<Mi ha dato un cazzotto sensa motivo>>non pensavo che l'avrebbe fatto sul serio.E che motivo aveva di farlo.
IO <<Perché gli hai dato un cazzotto? >>
ZAYN <<Lui lo sa>>
Zayn si allontana verso un sentiero.
DAN <<Ha detto che tu sei sua e ti devo stare alla larga>>ok ora Zayn aveva davvero esagerato. Io non sono di nessuno tanto meno di Zayn Malik.
Raggiungo Zayn attraverso il sentiero lo vedo davanti ad una cascata. Mi nascondo in un punto vicino al lago,comincia a togliersi la maglia,i jeans e le scarpe.Va verso la cascata.È stupendo anche dentro un lago.Pesto un ramo che scricchiolando attira la sua attenzione. Mi nascondo più che posso quando perso l'equilibrio cado nell' acqua.
Non so nuotare cerco di divincolarmi e di arrivare al bordo.
L'acqua comincia a salire verso il naso fino agli occhi.Vado giù,sento toccarmi ai fianchi, e poi i bracci.Sento Zayn che urla il mio nome mi porta fuori dall'acqua
ZAYN<<Amber!Amber!Amber!Forsa svegliati,no no può essere.Non devi morire adesso,sei importante per me, mi sono accorto che ti amo.>>Mi fa la respirazione bocca bocca.
Sento le sue bellissime e soffici labbra posarsi sulle mie.Non devo esaltarmi perché non è un bacio vero.
Tossisco e apro leggermente gli occhi.Mi alzo e abbraccio Zayn,vorrei che non finisse mai lui mi stringe così forte che nonrespiro.
IO <<Zayn non respiro!>>
ZAYN <<Ah si scusa >>sorridiamo e mi porta in braccio.Mi mette appoggiata ad un albero e lui va a riprendere i suoi vestiti.Lo guardo dalla testa ai piedi è stupendo anche bagnato,ha dei bellissimi addominali e anche dei bei tatuaggi.
ZAYN <<Allora ?>>
IO <<Allora che?>>
ZAYN <<Come mai stavi nascosta ? Mi stavi spiando? >>
IO <<No non ti stavo spiando sono solo venuta per parlarti poi ti ho visto che stavi nel lago e sono caduta nell' acqua>>.
ZAYN <<Non sai nuotare?>>
IO <<Ti sembrerà strano ma no non so nuotare!Non dirlo a nessuno !>>
ZAYN <<Non ti preoccupare>>
ritorniamo alla tenda,mangiamo e ci svaghiamo.
STAI LEGGENDO
You are my beautiful disaster
FanfictionCiao ragazze/i questa è la mia prima fanfiction.Lei è una ragazza dolce ,sensibile ,semplice con tanti pregi e difetti.È una ragazza apposto con solo un problema...è malata. Lui è Zayn Malik,il puttaniere della scuola.È un ragazzo idiota,coglione e...