Narratore's pov
Kuroo lo prese per il braccio tirandolo fuori da là ancora confuso dalla sua affermazione di prima.
{Per tutte le ragazze...preparatevi😆}
Oikawa venne bloccato subito dopo al muretto lì presente,incominciando a farsi qualche dubbio su ciò che volesse fare il suo amico,in quel momento parecchio strano.
Non poteva scapparsene visto l'impossibilazione data dalle braccia di kuroo ben salde ai lati di oikawa.
Successe tutto velocemente,tanto che oikawa non ebbe tempo di spicciare parola o obiettare. Kuroo lo baciò.
Se già prima si stava chiedendo dello strano comportamento assunto da lui,ora ne era completamente allibito. Non ne riusciva a comprendere il senso.
Gli aveva detto che era etero,che gli avesse mentito? No impossibile. Ma molti pensieri del genere che si scontravano fra loro,si facevano spazio nella testa di oikawa.
Nel mentre provava a liberarsi provandolo a spingere via ma avendo scarsi risultati.
A peggiorare la situazione dove si trovava oikawa, ci pensò anche l'aggiunta del ginocchio di kuroo che come se volesse vedere fino a che punto sarebbe resistito, lo mise in mezzo alle sue gambe andandolo a sfregare contro la sua intimità.
A quel gesto, oikawa non potè che arrossire di più e iniziare a sentire le conseguenze di ciò,ma il tutto era soffocato dal bacio dove kuroo sembrava non intenzionato a smollare il suo piano di tortura nei suoi confronti.
In quel momento,da una parte la fortuna gli era favorevole dato che non passava praticamente nessuno e quindi molto imbarazzo oikawa sel'è evitato,ma dall'altra c'era qualcuno che ne rimase abbatanza sconcertato di ciò.
T.n's pov
Mentre camminavo,vidi più in là le figure di oikawa e kuroo.
"Forse sarebbe l'ora che io faccia una piccola chiacchierata con oikawa,è da un po' di tempo che sembra come volermi evitare...ed anche molto strano che io mi preoccupi di ciò. Ma sto prendendo in considerazione l'idea di provare a fidarmi di lui,a vederlo come un amico.. Infondo,ce la stava mettendo tutta per riuscirci..."
Ma appena li vidi baciarsi,i miei pensieri vennero spazzati via e mi bloccai immediatamente sul posto rimanendo a bocca aperta.
"Ma che????????? Gli piacciono i ragazzi??? Non è che ho capito male qualcosa?! "
Anche se oikawa mi sembra abbastanza contrario a quello,ma nessuno dei due si stacca...mi sento un pò in imbarazzo...
"Forse è meglio andaremene prima che si accorgano della mia presenza..."
Faccio per andarmene,ma appena mi sento chiamare mi riblocco immediatamente. Rimanendo però voltata di spalle.
Kuroo《oh t.n,che ci fai qui?》
Chiese con fin troppa disinvoltura e tranquillità che mi spiazzarono e non poco...
《Ehm.......eh.....ecco....
Non sapevo che voi due.....insomma,stesse insieme...》
Kuroo《oh quello? Non ti preoccupare. 》
" be',qualche domanda me la faccio.."
《Be', io devo andare quindi ciao!》
Scappo via alla velocità della luce sorpassandoli rossissima in viso.
"Non mi sembra di aver chiesto un'anteprima di uno yaoi!! E che cavolo!"
Quando sono abbastanza lontana,rallento il passo riprendendo fiato.
"Cosa accidentaccio ho appena visto.....non mi sembrava che ci fosse quel genere di intesa fra di loro...Aaaaahhh! Non ci sto più a capire niente! "
Provo a darmi una regolata dato che sembro una pazza,ma iniziando a sentire qualcosa di bagnato scendere giù per le guance.
"Perchè sto piangendo?"
Kuroo's pov
《Oh. È scappata.》
Dico tenendo lo sguardo verso la direzione dove la micetta è corsa come una furia.
《Oikawa è tutto appost-..》
Oikawa《si può sapere perchè cazzo lo hai fatto?!》
《*sospira* era per questo che ti volevo far prendere un'altra strada. Appena ho visto t.n che veniva nella nostra stessa direzione,ho pensato che rivederla ti avrebbe indotto a cancellare i piani che ti eri detto. Ma tu sei cocciuto come una capra e quindi l'unica idea che mi è venuta in mente,è stata questa.》
Lui resta a fissarmi rosso in viso tenendo una mano davanti alla bocca.
《Eddai,non dirmi che ti faccio così schifo!》
Oikawa《mi hai baciato!》
《Complimenti Ainstein,ottima deduzione.》
Oikawa《ti rendi conto di che cosa gli avrai fatto pensare?! Ora crederà che stiamo insieme!》
《Volevo vedere la sua reazione. E poi, metti che prova qualcosa per te...in questo modo si sarà anche ingelosita. Sono un genio!》
Oikawa《il genio degli scemi sei,altrochè..》
《Sì sì,pensala come ti pare. Un giorno mi ringrazierai solamente per tutto ciò che ho fatto. Ah, un'ultima cosa....》
Oikawa 《cosa?!》
《Certo che ti sei eccitato per poco.》
Sobbalza alla mia affermazione guardando subito dove si poteva vedere la sua erezione, abbasandosi per non farla vedere.
Oikawa《sei uno stronzo...è ovvio che mi è venuta se te facevi così!!》
《*ghigni* allora vuol dire che ti è piaciuto,se la metti così.》
"Mi piace stuzzicarlo.."
Oikawa《no! C'è.....insomma...》
Mi avvicino a lui abbassandomi alla sua altezza,appoggiandogli le mani sulle spalle.
《Amico mio, tu hai bisogno di farlo.》
Oikawa《fare che cos-...MA TE SEI SCEMO!!!》
《Non urlare. Ne hai bisogno sì, da quant'è che non lo fai??》
Oikawa《 e che ne so....forse dall'inizio del terzo anno direi.....》
"Quasi quasi mi verrebbe voglia di tirargli una scarpata in faccia,ma non lo faccio visto che mi fa già pena vederlo così."
《Forse l'operazione di trovarti una ragazza sarà mooolto più benefico per te, di quello che pensassi. Ma ti dico una cosa, prima di allora, ti consiglio di non sfogare la tua frustrazione nell'alcool.》
Oikawa《se voglio sì. Non sei te che mi vieni a dire cosa devo fare.》
《Non sai che l'alcool può tirare fuori da noi, la nostra parte più nascosta?》
_______________
Ehi! Buona festa delle donne a tutteee!!
Piccolo regalo per questo giorno, un'aggiornamento anticipato.
Spero che vi sia piaciuto, anche perchè i problemi....non sono mica finiti😂
Ci si vedeeeee. ADIOS!😜