T.n's pov
Maggio"Certo che il tempo vola quando ti senti bene.
Mi sembra solo ieri che sono andata per la prima volta a casa di iwaizumi.
Mi ricordo ancora quella notte dopo la partita...........AAAHHH SE CI RIPENSO MI SENTO IPER MEGA FELICISSIMA!
Non è stata come con zack...con iwa-chan,mi son sentita più a mio agio,lui di certo non è rude come quel maledetto..
Ma parliamo di altro.
In questi mesi,son stata spesso a pensare a una possibile università da frequentare...
Ma sembra che non abbia ancora le idee ben chiare.
Mi sta venendo male al solo pensare quanto dovrò studiare per poter entrare in una di queste..."
Sakura<io e oikawa ci siamo messi insieme!>
"Ah, vero. Sakura me lo ebbe detto poco tempo fa...
Alla fine ha seguito quello che gli ho detto... spero che si stia godendo il momento..
Ma perchè quando me l'ha detto,è come se avessi ricevuto un colpo al petto???
Be',ora come ora non è una mia preoccupazione la sua vita.
Ha fatto ciò che voleva e desiderava,io non gli posso dire niente,se non che cercare di restargli come buona amica."
《Se non c'è almeno in un mio pensiero oikawa,non è contento.》
"Ancora adesso mi chiedo perchè mi capita di ritornare a pensarlo qualche volta...
Magari è perchè visto tutte le cavolate che ha fatto,è un po' difficile toglierselo dalla testa.
Questa mi sa l'unica opzione possibile.
Ormai è andata.
Come è anche andato l'esame di ieri.....
Non so quanto ho sclerato male per quante pagine abbia letto e riletto..
Ma penso di essere andata bene.
Spero.....
Credo....."
《Ed è passato pure aprile..mancano ancora due mesi al mio compleanno....uffi.》
"Ma solo uno a quello di iwaizumi! Il 10 giugno. Non vedo l'ora!
Ora però,invece di starmene a casa a non fare niente,magari potrei andare al parco a fare qualche tiro.
Peccato che iwaizumi aveva da studiare per un esame che avrebbe avuto domani...
Sennò avrei potuto chiamarlo,ma non voglio disturbarlo."
《Sarà per un'altra volta.》
Mi metto qualcosa di comodo e dopo aver preso la palla mi dirigo alla porta,ma trovandoci davanti il piccolo oikawa
《Mi vuoi impedire il passaggio?*ridacchi*》
Lui resta a guardarmi scodinzolando tutto felice.
Lo faccio spostare e passo avanti,ma lui si rimette al mio fianco.
《Non dirmi che devi ancora uscire? Ti ci ho portato una mezzoretta fa....e mi hai fatto fare una maratona.....》
"A volte è inquetante quando resta a fissare le persone..."
《Vabbe,io vado.》
Riesco finalmente ad aprire la porta e a uscire,iniziando a incamminarmi verso il parco.