30. proposte strane

1.9K 140 186
                                    

T.n's pov

Andai verso la palestra dove in teoria,gli allenamenti dovevano ancora essere in corso.

"Infatti."

Neanche arrivata vicino,e già sentivo delle voci mischiate al suono di scarpe che si spostavano.

"Giurerei anche di aver sentito un tonfo...ma forse me lo sono immaginata."

Mi appoggiai alla porta spalancata per entrare al suo interno,restando a guardare l'amichevole che si stavano facendo fra di loro.

"Allora,c'è il piccoletto dell'altra volta,quello lentigginoso, il bastardo infame occhialuto....dove sta l'altro?"

Mi sporgo di più per vedere dove fosse,girando lo sguardo per la palestra,lo noto più in là,seduto a limarsi le unghie...

"Ma manco io lo faccio..."

Hinata《uhm? LA FURI-...》

i capelli carota,non finì la frase che una pallonata gli finì in volto facendolo volare a terra.

...《hinata! Stai bene?? 》

Tutti i suoi compagni si avvicinarono al piccoletto il quale si teneva la mano sulla parte colpita.

Tsukishima 《si può sapere perchè sei sempre distratto?》

Il più piccolo non rispondendogli,voltò lo sguardo verso la mia direzione.

"Sgamata..."

Hinata《la furia del campo!》

"Oh ma basta con quel nome!"

Tutta la squadra si girò verso la direzione dove stava guardando,mi sentivo leggermente osservata in quel momento...

Ma ormai ero stata beccata,non potevo scapparmene.

《Non volevo distrubare,continuate pure.》{voi immaginatevi che lo state dicendo con la stessa espressione e tono,di oikawa..così.}

Provai a dire sforzandomi di fare un sorriso.

Completamente non visti,spuntarono anche quelle che dedussi essere le managers e l'allenatore.

Hinata《*si avvicina a te* cosa ci fai qui??》

In un lampo me lo ritrovai vicino a me a  fissarmi con occhi luccicosi.

"Cosa si è bevuto...??"

Da dietro di lui,spuntarono due tizi strani che tenevano  uno sguardo inquetante in volto..

....《hinata....》

......《chi è questa bellissima ragazza....?? E perchè la conosci...???》

Hinata《l'abbiamo vi-..》

《Non ci conosciamo. Ci siamo solo visti di passaggio. 》

Lo interrupi tagliando corto io discorso.

Nishinoya《se hai bisogno di un po'  di compagnia,sai a chi rivolgerti. Io sono nishinoya 》

Tanaka《e io tanaka!》

"Grazie...ma non mi interessava.."

Tsukishima 《solo per precisare,è una vostra senpai.》

"Quello deve sempre ficcare il naso eh???"

I due,quasi sconvolti,si inchinarono dicendo strane frasi..

" e questi sarebbero quelli che hanno battuto l'aoba e la shiratorizawa...??"

COLPA DEI TUOI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora