16. nervi saldi

2K 139 18
                                    

Narratore's pov

Oikawa《puoi giocare come ti pare...ma non ostacolare ok?》

Kyotani 《....》

Iwaizumi 《e poi evita di fare cose troppo pericolose.》

Kyotani 《ok》

Oikawa《perchè rispondi solo a iwaizumi?!》

Inizio del 2° set.

Tutti dopo essersi ripresi,tornarono in campo .

L'aoba si guadagnò già dall'inizio un punto,grazie al servizio andato fuori di asahi.

Ma subito dopo,anche oikawa lo sbagliò,arrivando a un punteggio di uno a uno.

Quest'ultimo però,aveva ancora da far vedere per far restare a bocca aperta tutti.

Oikawa posizionatosi vicino a rete, la alzò a kyotani.

Oikawa" per prima cosa, bisogna far prendere un po' di conidenza al cane rabbioso... con questo attacco."

Oikawa《vai cane rabbioso!》



T.n《perchè ha optato...per un terzo tempo?》

Sakura《prende la rincorsa dalla rete???》


Kageyama,hinata e tanaka si prepararono per murare la schiacciata del numero 16.

Ma kyotani riuscì a fare punto,non riuscendo a dare il tempo a asahi di recuperarla.


Kuroo《ecco il perchè di quella rincorsa..》

Karasuno. Aoba josai
8. 10

T.n《vai con il servizio iwa-chan!》

Iwaizumi tirò,ma la palla venne presa da nishinoya che la fece finire a kageyama.

Provò ad alzarla ad asahi,il quale con la sua schiacciata mandò in caos la difesa dell'aoba.....

O almeno,era quello che volevano far credere.

Oikawa la alzò ancora un volta a kyotani,nonostante sapesse che era rischioso.

Oikawa"so che tutte le sue azioni sono un'arma a doppio taglio...ma è proprio per questo che voglio utilizzarlo al meglio!"

Con tutta la sua potenza, schiacciò oltrepassando il muro e regalando un altro punto alla squadra.

Karasuno. Aoba josai
15. 17

L'aoba era in vantaggio di due punti,il karasuno si vide costretto a creare una tattica per riempire questa differenza..

L'attenzione di kuroo,era già da un paio di minuti spostata sull'allenatore del karasuno il quale aveva chiamato a se sugawara.

Non gli convinceva la cosa..

E come se i suoi sospetti fosserro stati concretizzati,affettuarono una sostituzione con tsukishima.

Daichi《vai col servizio sugawara!》

Anche se un po' teso,visto che era appena stato chiamato in campo e doveva subito servire,mandò dell'altra parte il pallone che fu ripreso per un pelo da kyotani.

T.n《han costretto a far ricevere al sedici per evitare che potesse schiacciare lui....quel numero due del karasuno ha avuto occhio..》

Kuroo《ti metti a fare i complimenti agli avversari??》

COLPA DEI TUOI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora