Misaki Yamamoto

930 31 6
                                    

Carta d'identità
Capelli{lunghi con il ciuffo nel lato destro}: blu
Occhi: azzurri
Sesso: Femmina
Età: 16 anni.
Statura: media e magra.
Personalità: socievole e generosa
Compleanno: 14 aprile.
Cibo preferito: Dorayaki e Mochi.

Presentazione
Ciao a tutti io mi chiamo Misaki Yamamoto, frequento il secondo anno delle superiori all' Ishikawa Senior High School. Sono una ragazza gentile e socievole, adoro stare in compagnia. Il mio passatempo è disegnare e ascoltare musica. Adoro i film horror e fantasy, si lì adoro troppo. Ho un fratello maggiore di nome Yuki, lui al contrario di me, è un ragazzo distaccato ma molto popolare tra le ragazze. Anche se è un tipo freddo mi vuole un mondo di bene e farebbe di tutto per me.
Vivo insieme con mio padre, purtroppo nostra madre è venuta a mancare da molto, avevo solo 4 anni. I miei nonni mi hanno sempre insegnata di non scoraggiarsi mai,ma alcune volte mi capita il contrario. Quando soffro divento una persona distaccata e piango, senza farmi vedere. Ma cerco comunque di darmi forza.
Ho una migliore amica che si chiama Ami, è una ragazza simpatica e anche lei socievole come me. Ci siamo sempre aiutate nei momenti di difficoltà e infatti ci diciamo tutto.
Bene ho finito di parlare di me e ora inizia la mia storia...
{Spero che vi piacerà, scrivete nei commenti} ❤️

Ti raggiungerò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora