1

3.8K 195 111
                                    

Ciao!
Ehm...
Non sono bravo con le presentazioni, quindi scusatemi se questa cosa farà pena...
Probabilmente lo fa già...
Dio, sono un idiota.

Okay, ricomincio.

Ciao! Il mio nome è Jungkook.
Ho 19 anni e qui vi racconterò della mia vita merdosa e assolutamente non interessante. In questa specie di diario leggerete di quanto io sia penoso e di quanto la mia esistenza sia totalmente inutile all'umanità.

Molti mi dicono che non sarei dovuto nascere, che sono uno spreco di ossigeno, che sono un pugno nell'occhio, e sapete una cosa?

Hano fottutamente ragione.

Ogni cazzo di volta che lo specchio riflette la mia immagine, io vorrei solo frantumarlo in mille pezzi, sperando che i cocci mi flagellino il viso e magari mi colpiscano un nervo vitale, mettendo così fine alla mia esistenza.
Ogni volta che ingurgito qualche merdoso hamburger, delle unte patatine o affogo i miei dispiaceri in una fetta di torta al cioccolato doppio, penso a quanto vorrei che il colesterolo mi uccidesse o, che ne so, che mi colpisse un diabete allucinante e mi costringesse a vegetare a letto. Forse così eviterei di uscire di casa e di sentire le risatine sadiche delle persone dietro di me, eviterei che le lattine vuote di coca cola mi venissero lanciate contro e soprattutto, di fare figure di merda cadendo o inciampando.

Se ve lo state chiedendo, no, questa storia non sarà uno di quei tipici programmi TV tipo "Vite al limite" dove un obeso patologico alla fine diventa un figurino da un giorno all'altro: se vi aspettate una cosa del genere, potete alzare il culo e togliere il disturbo.
E se vi aspettate una storia tutta rose e fiori dove il nerd brutto e brufoloso della situazione poi incontra il principe azzurro beh amici miei, sappiate che mi sto facendo una grassa risata.

Ma tornando a noi...

Credetemi quando vi dirò che questa merda, sarà una vera bomba ragazzi...
Vi farà ridere —sempre se voi non state ridendo già, si intende... — e vi farà piangere; probabilmente mi odierete in alcune pagine, mentre in altre mi acclamerete come un eroe nazionale che rientra in patria.

Solo, ricordatevi una cosa: a scrivere queste parole, dietro tutto ciò, c'è sempre il mediocre Jungkook, quello che ha il taglio a scodella, che ha le guance piene di acne e che pesa la bellezza di centotrenta kili.

Non scordiamocelo.

Ci vediamo nella prossima pagina!

ἁκμή ¦ acne | Jeon Jungkook [BTS Fanfic] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora