Jimin continuò a muoversi sul ragazzo. Le sue guance si colorarono di un color pesca, segno che stava per raggiungere l'orgasmo.
D'altro canto, Jungkook non lo fermava. Voleva vedere fino a che punto avrebbe continuato e cosa avrebbe fatto.
《Junk-》 la voce del maggiore venne bloccata da un suo forte gemito, muovendo con più frenesia il bacino. Si era riversato sulle proprie mutandine di pizzo.
Rallentò il ritmo fino a fermarsi. Alzò il camice e vide il proprio seme aver macchiato persino i pantaloni del minore.
Ma c'era ancora un problema, il membro di Jungkook. Il biondo sentiva la protuberanza sotto di lui.
Decise di farlo arrabbiare; gli piaceva quando Jungkook lo scopava con violenza, in cui il più delle volte gli usciva persino del sangue. Certo, amava quando facevano l'amore... ma adesso aveva bisogno di sesso violento.
Jimin di alzò da sopra il minore, barcollando leggermente.
《Puoi farti la doccia per alleviare l'erezione, io sono soddisfatto.》 disse mostrando con un grande sorriso le mutandine sporche. Jungkook alzò un sopracciglio aprendo la bocca per parlare, ma venne bloccato dal più grande. Il biondo si tolse le mutandine, sventolandole per poi lanciarle al minore. Iniziò a camminare sculettando verso la camera da letto, così che Jungkook lo seguisse. Ma non fu così.
Jungkook andò seriamente a farsi la doccia, cosa che basì Jimin.
Voleva farsi scopare, non rimanere vuoto.
Gli venne un'altra idea: Junkook odiava quando Jimin usava i dildo, quando c'era lui in casa. Bingo.
Corse verso il bagno, dove Jungkook si stava lavando, ed entrò senza fare troppo rumore. Aprì un cassetto e ne prese uno, con una ventosa alla fine che avrebbe potuto attaccare alla tavoletta del bagno.
Posizionò il dildo, e dopo essersi "allineato", si fece penetrare. Gemette ad alta voce, cercando di farsi sentire iniziando a muoversi su e giù subito così che il minore potesse vederlo.
Jungkook spense l'acqua, aprendo poi la porta semi trasparente del box doccia.
《Che cazzo stai facendo?》
Jimin di trattenne dal ridere, e continuò a muoversi. Quel dildo non era minimamente paragonabile al membro di Jungkook, ma doveva fingere di star godendo tantissimo.
《Volevo.. e-essere riempito..》 Iniziò a gemere oscenamente, facendo arrivare fino in fondo il dildo.
Il membro di Jungkook era una roccia, letteralmente, e Jimin non vedeva l'ora di averlo dentro di se.
《Cosa avevamo detto su queste cazzate? Il mio pene non ti basta?》 Disse Jungkook avvicinandisi a lui, con fare minaccioso.
Jimin decise di agire.
《Scopami Jungkook, questo dildo non mi soddisfa.- si alzò da sopra il membro di plastica e si mise a novanta, mostrandogli d'apertura rosea al ragazzo. -Sono cattivo e ti faccio arrabbiare, merito una punizione.》
Il membro di Jungkook lo penetro in una botta singola. Il maggiore aprì la bocca, boccheggiando in preda a quel piacere/dolore che lo faceva impazzire tanto.
《Se vuoi essere scopato con violenza dimmelo senza farmi arrabbiare.》
Le spinte di Jungkook erano veloci e forti, causando bruciore al ragazzo.
Le gambe di Jimin iniziarono a tremare per il piacere che stava provando. Continuava a gemere e istigare Jungkook di andare più veloce, cosa che il minore accontentava.
L'entrata di Jimin era stretta e "delicata", infatti il sangue non tardò nell'uscire.
《Merda.》Jungkook rallentò il ritmo.
《No ti prego, continua. Non mi importa.. vieni dentro di me!》Jimin era davvero disperato. Mosse il bacino, riprendendo il ritmo del più piccolo.
Jungkook iniziò a colpire il punto debole del maggiore, facendogli raggiungere l'orgasmo in poco tempo. Lui si riversò dentro il ragazzo qualche secondo dopo, invaso dal piacere.
Jimin si accasciò a terra, senza fiato. Sentiva il fondoschiena bruciare e non aveva la forza di andare in camere. Toccò la propra entrata, raccogliendo un po' di sperma del ragazzo misto al proprio sangue. Sorrise leggermente e alzò lo sguardo, trovandosi il membro di Jungkook difronte al viso. Era ancora semi eretto e duro.
La serata continuò con un alernassi di sesso orale e anale, in cui in mezzo c'era qualche scambio di bacio.
STAI LEGGENDO
Play | JiKook
Fanfiction@jeon_97 ti ha inviato un messaggio in direct. Park Jimin inizia a ricevere messaggi da un ragazzo mai visto e decide di stare al suo gioco senza calcolare la possibilità di innamorarsi dell'altro, Jeon Jungkook. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre...