69.

3.8K 150 13
                                    

Jungkookie~ voglio fare un gioco con te.》canticchiò Jimin, iniziando a gattonare sul divano. Jungkook era seduto su di esso, con i piedi sul piccolo tavolino difronte a lui e una bottiglietta di sprite in mano.
Jimin si posizionò sopra di lui, mettendosi a cavalcioni, così da attirare la sua attenzione.
Smettila di guardare la tv, e gioca con il tuo ragazzo.》 Borbottò, incrociando le braccia al petto.
Siamo grandi per giocare a nascondino.》 Tagliò corto Jungkook, sporgendosi di lato per guardare la televisione.
Non ho detto di giocare a nascondino.》 gli prese il volto fra le mani e lo abbassò, facendogli vedere le sue gambe nude. Solo in quel momento Jungkook si accorse che Jimin aveva addosso un grembiule.
Sente qualche dolore, Ajeossi?》 sussurrò    avvicinandosi al suo orecchio.
Jungkook degluì quel poco di saliva che avava in bocca, sentendo già la gola secca.
Infilò la mano sotto il camice tastanto una sua natica. Jimin non aveva i boxer addosso, ma aveva segli slip femminili di pizzo. Il ragazzo sapeva benissimo quando facessero impazziere al minore.《Mi sento molto male.》 sussurrò quasi con un fil di voce.
Jimin sorrise soddisfatto, e si avvicinò con il bacino al cavallo dei pantaloni del ragazzo.
Sentì la protuberanza del minore crescere sempre di più sotto di lui e si strusciò con lentezza volendo sentirlo del tutto duro.
Allora dovrò fare qualcosa, non credi? Ti fa male quì sotto vero?》 continuò a sussurrare, strusciarsi.
Jungkook annuì, stringendo la naticha del ragazzo che teneva ancora con una mano.
Il biondo squittì a quella stretta e poggiò le mani sulle spalle dell'altro. Iniziò a fare movimenti circolari con il bacino, emettendo gemiti ad alta voce guardando negli occhi il castano. Avvicinò il proprio busto contro quello del minore, così da "incastrare" fra i loro corpi il proprio membro. Nascose il viso contro il collo del più piccolo e iniziò a muoversi con velocità, procurandosi del piacere.
Jungkook nel frattempo guardava il proprio ragazzo. Non lo aveva mai visto così disperato, ma la cosa gli piaceva: trovava Jimin davvero erotico. Se avesse potuto l'avrebbe filmato, e riguardato tutte le volte che voleva.




Vi lascio così perché mi va, continuo nel prossimo capitolo;)

Nel frattempo ammirate un piccolo Jungkookie e il suo traguardo più grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel frattempo ammirate un piccolo Jungkookie e il suo traguardo più grande.
Aw, sono così proud per lui.🤧
E comunque li shippo, voglio creare una storia su di loro.
Come si dovrebbe chiamare la ship? Chakook?
Junglie?
Vabbè quella.

Play | JiKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora