Capitolo 55

4.3K 157 21
                                    

Stasera ci aspettano i festeggiamenti, perciò siamo tornati in albergo a prepararci, domani andremo a visitare dei luoghi e poi torneremo a casa, non possiamo stare tanto a NY purtroppo perchè costa parecchio...ma shawn mi ha detto che tornati a casa troverà un lavoro e così potremmo permetterci una permanenza più lunga qui.

<<Shawn, hai visto il mio pettine?>> chiedo a lui che è disteso sul letto

<<Ti sembro uno da pettine?>> ride

<<No...>> rido <<I tuoi capelli sono i più disordinati del Canada.>> mi avvicino a lui e gli metto la mano nei capelli e così li disordino ancora di più lui mi sorride, e da dolce il suo sorriso si trasforma in malizioso mi tira a se e ribalta la situazione.

Mi tiene i polsi sulla testa e comincia a baciarmi il collo

<<Mendes qua va a finire male.>> gli ricordo ma a lui sembra non importare e continua a baciarmi, mi lascia i polsi e mi sfila la maglietta, volevo solo farmi una doccia...

Io la sfilo a lui e poi ritorna su di me, lo bacio e le nostre lingue si scontrano gli sbottono i pantaloni e con un calcio li tira via, siamo in mezzo alla passione...non posso crederci la mia prima volta sta per accadere.

Lui comincia a scendere e mi bacia in mezzo al seno, io inarco la schiena è una sensazione nuova, di piacere.Scende fino alla pancia, mi sbottona i pantaloni e comincia a baciarmi la pancia mentre me li sfila...nemmeno fa più caso alla cicatrice sta per abbassarmi l'elastico degli slip ma si ferma.

<<Skyler...>> mi dice

<<Cosa?>> chiedo preoccupata

<<A meno che tu non voglia rimanere incinta, e ti giuro mi piacerebbe avere una famiglia con te, non posso andare avanti...>> mi confessa ed io lo guardo con aria interrogativa

<<Io...non ho i preservativi.>> ah...è vero servono...fuck

<<Beh...>> mi tiro su <<Vorrà dire che li dovremmo comprare.>> dico ovvia, negli occhi di shawn si accende una scintilla, se sono sicura di volerlo fare? si!

Dopo la nostra...ehm, come si può definire...prima della prima volta ecco.Mi sono fatta quella doccia e mi sono messa un vestito nero, con degli stivali fa freddo qui, è già tanto che mi sia messa un vestito.

<<Wow...>> mi dice shawn <<Sei bellissima...>> sono arrossata?

<<Ehm...grazie...>>

<<Da quando ci conosciamo ti ho vista 2 volte con un vestito e tutte e due le volte sono rimasto dannatamente incantato.>> mi prende la mano e la bacia, questo ragazzo può trasformarsi da sexy a cute in un attimo.

<<Allora dove andiamo?>> gli chiedo

<<Sorpresa.>> ride

<<Sorpresa? non mi piacciono le sorprese.>>

<<Questa si, fidati.>> mi fa l'occhiolino

Prendiamo un taxi che ci ferma a Central Park, cosa ci facciamo qui?

<<Se ti stai chiedendo se andiamo a mangiare non ancora.>> ride

<<E allora dove andiamo? come ci arriviamo?>>

<<Fai troppe domande.>> viene verso di me e mi copre gli occhi con le mani

<<Cosa fai?>> metto le mie mani sopra le sue

<<Ti fidi?>> chiede dolcemente mentre mi fa camminare

<<Più di chiunque altro al mondo.>>

Il mio nuovo fratellastro ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora