Capitolo 1 ✅

15.6K 329 307
                                    

Mi rigiro nel letto, sento quella telefonata nelle orecchie, la mia voce comincia a calare, cerco di urlare ma faccio un urlo silenzioso solo io posso sentirlo.Mi sveglio di botto, ho la faccia che va a fuoco, sono sudata, ho le lacrime agli occhi sento che non respiro più prendo l'acqua e me la butto addosso.Finalmente mi sveglio, sono anni ormai che faccio lo stesso sogno e non cambia mai nemmeno un dettaglio mi giro guardo la sveglia e noto l'orario.

<<PORCA MERDA SONO GIA' LE 7:00>> Impreco io

Mi alzo prendo un pantaloncino di jeans, una maglietta verde acqua a maniche corte e le mie adorate converse verdi acqua.Sono tutta in tinta oggi.Mi dirigo al bagno mi faccio una doccia veloce e scendo giù a fare colazione.

<<Buongiorno tesoro, dormito bene?>>

<<Buongiorno papà, benissimo direi>> c'è un pò di sarcasmo nella parola "benissimo".

Mi si avvicina e mi da un bacio in fronte.

Prendo la tazza bianca vuota che ho davanti e la metto nel lavandino.

<<Hai fatto i bagagli?>>

<<Non voglio andare via!>>

<<Ne abbiamo già parlato per l'amor di dio, per una volta potresti fare quello che ti chiedo senza obbiettare?>>

ci penso su un attimo

<<No.>> rispondo fiera.

Mio padre alza gli occhi al cielo, gli voglio bene però non credo che lo perdonerò così facilmente per quello che sta facendo.Oggi ci trasferiremo a casa della sua nuova compagna, non ce la posso fare.

<<E poi dai pensa che avrai un nuovo fratello.>>

<<Non sarà mai mio fratello!!>> esclamo io andando in camera mia.

<<Sky...>> sospira

Non voglio, non voglio tutto questo, voglio di nuovo la mia vita, io mia madre e mio padre...ma non sarà mai più come prima...

Controvoglia scendo le scale con la mia valigia e la butto a terra facendo un botto.Mio padre mi guarda malissimo mentre io sorrido.

<<Ecco qui la mia valigia.>>

Mio padre sospira <<cosa devo fare con te?>>

dò un ultimo sguardo a casa e gli dico addio, prendiamo i bagagli e saliamo in macchia il viaggio sarà lunghissimo.

<<Oggi non metti le cuffiette?>>

<<No oggi sento la musica dalla radio!>>

in realtà ho connesso il mio telefono via bluetooth, so quanto non piaccia a mio padre la radio.

Comincio a canticchiare e non mi fermo, ma a una certa mi stufo e decido semplicemente di ascoltare.

dopo 4 ore di viaggio senza nessuna sosta arriviamo a destinazione.Benvenuta nel tuo peggior incubo Sky...

Classica casa americana tipica della California.E' molto grande è bianca con davanti un immenso giardino e un porticato dove si sta avvicinando pericolosamente mio padre.

<<Sì tranquillo papà ce la faccio da sola.>> dico in tono sarcastico, è la mia specialità.

La porta si apre prima ancora che mio padre suoni il campanello.

<<Tesoro!!>> esclama la donna dai lunghi capelli bruni.

<<Finalmente siete arrivati.>> dice abbracciando mio padre

Il mio nuovo fratellastro ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora