Capitolo 37

5.3K 210 64
                                    

La cosa non andava affatto bene, non poteva succedere e non solo per il fatto di essere fratellastri, ma, io gli avrei fatto solo del male e non volevo che succedesse ancora.

<<No, non può accadere.>> dico respingendolo

<<Perché no.>> sentenzia shawn <<Perché siamo fratellastri?>> aggiunge

<<Non è solo per quello shawn.>> abbasso lo sguardo sfregandomi la mano sul braccio

<<Allora cosa c'è?>> mi tira su il mento con le dita

<<Io ti farei solo del male...sono un disastro totale un immenso casino.Tu sei la luce io l'oscurità, tu il bene io il male, tu sei gentile io acida, io sono piena di ferite e tu non ti meriti una come me.>> finii

<<Hey, hey, hey.>> mi prende il viso tra le mani <<Ma cosa dici.Sei fantastica, perché fai così.>>mi dice con tono dolce

<<Ti prego shawn, non rendiamo tutto più complicato di quanto non sia già.>> lo prego, lui si limita ad annuire

<<Va bene...hai ragione, non possiamo anche se al cuor non si comanda.>> mi lascia un leggero bacio in fronte e se ne va. Cosa avevamo fatto? Cosa stavamo per fare?Non voglio rovinarlo, non voglio rovinare un'altra famiglia.Poco dopo usco anch'io dalla tenda e mi diriggo davanti al fuoco dove mi siedo, ovviamente lontano da shawn che stava di fronte a me il mio sguardo però cercavano due persone, mancava qualcuno all'appello.

<<Hey ma jess e cam?>> chiedo

<<Sono andati a fare una passeggiata, già da un pò.>> dice ridendo Avery, avevo capito che c'era qualcosa fra i due.Cominciamo a parlare, e devo dire che jack è molto simpatico. In quel momento però la mia mente vagava da un'altra parte, ripensavo a tutte le cose che erano successe con shawn, a tutte le volte che mi aveva protetta, ai baci...non potevo dimenticare niente di tutto questo ,per quanto, mi sforzassi era più forte di me.Scossi la testa come per cacciare via i pensieri e nel mentre arrivarono Jessica e Cameron mano nella mano.

<<Ce l'avete fatta!!>> cominciarono ad applaudire jack e avery

<<Ok...ci eravamo preparati la frase d'effetto ma avete rovinato il momento.>> ride cameron

Shawn rimane seduto per qualche istante a fissare il vuoto, solo dopo un pò si alza a dare una pacca sulla spalla a cameron come per dire "E bravo, ce l'hai fatta."

<<Jess, sono così felice per voi.>> dico abbracciandola

<<Grazie sky.>> mi stringe, faccio cenno ad avery di unirsi a noi e ci ritroviamo abbracciate tutte e tre.

<<E tu!!!>> dico staccandomi e andando da cameron minacciandolo con un dito <<Se la farai soffrire te la dovrai vedere con me.>>

<<Ti prendo in parola.>> indietreggia lui e scoppiamo tutti a ridere.

Passiamo tutta la notte svegli, inutile dire che le occhiaie ormai mi arrivano ai piedi.Verso le 7:00 ormai distrutti decidiamo di tornare a casa dato che le persone stavano venendo in spiaggia per farsi il bagno o almeno chi non aveva scuola.

<<Ciao ragazzi.>> ci salutano jessica, avery, cam e jack

<<Ciao.>> rispondiamo io e shawn

Finalmente si torna a casa a dormire, ho un sonno...Shawn prende le chiavi, apre gli sportelli e mette in moto.Non sono mai stata così in imbarazzo in vita mia, nessuno dei due apre bocca nella macchina rieccheggia solamente un pò di musica a basso volume.Appena arrivati scendiamo dalla macchina, entriamo in casa e ognuno nelle rispettive stanze.Non riesco nemmeno a mettermi il pigiama per quanto sono stanca, ma, a malincuore devo così mi metto dei pantaloncini e cercando una maglietta da mettere vedo quella di shawn che è piegata per bene nel mio cassetto, a dire la verità, è l'unica piegata.Mi metto una canottiera e mi butto sul letto, so già che mi sveglierò alle tre del pomeriggio.

Il mio nuovo fratellastro ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora