Glossario

1K 26 3
                                    

Ho cominciato a scrivere questa FF il 26/01/2019 e non l'ho ancora finita ma si può dire, al massimo, che l'ho appena iniziata.
Ho grandi idee per questa FF e non voglio fare spoiler soprattutto perché voglio vedere se "funziona".
Prima di iniziare è giusto spiegare che questi lupi sono lupi inventati da me anche se qualcuno può trovare delle somiglianze (forse sono inconsciamente ispirati, non lo so nemmeno io) ... così come le loro caratteristiche.

E si... siccome amo le Clexa le ho aggiunte anche in questa storia solo che... hanno delle personalità differenti perché rispecchiano il carattere di due persone che conosco.

Siccome non volevo mettere i loro nomi (per rispetto della privacy) ho usato Clarke e Lexa .

Mi scuso in anticipo se troverete errori ma non ho ancora avuto il tempo di correggere questi primi capitoli.

Pubblicherò il Glossario, il Prologo e Il Primo Capitolo, poi vorrei arrivare almeno a metà storia prima di riprendere a pubblicare.

Soprattutto voglio capire se l'idea di una FF del genere possa piacere.

Detto ciò vi lascio qui il glossario.

Non vengono citati due lupi perché scoprirete in futuro il ruolo che avranno...




Alpha Reale= Grado maggiore tra i lupi reali, riesce a controllare la propria trasformazione sotto la settimana della Luna Piena (è obbligato a trasformarsi almeno una volta), può trasformarsi anche in pieno giorno. Se l'Alpha Reale è femmina può portare i cuccioli.

Beta Reale= Secondo grando tra i lupi reali, riesce a controllare la propria trasformazione sotto la settimana della Luna Piena (è obbligato a trasformarsi almeno una volta), può trasformarsi anche in pieno giorno. Se il Beta Reale è femmina può' portare i cuccioli.

Omega Reale= Ultimo grado tra i lupi reali, riesce a controllare la propria trasformazione sotto la settimana della Luna Piena (è obbligato a trasformarsi almeno una volta), può trasformarsi anche in pieno giorno. Se il Beta Reale è femmina puo' portare i cuccioli.

Ibrido= Lupo nato dall'unione tra un umano e un lupo, non è detto che il successore sia per forza un lupo.

Ibrido Alpha= Grado maggiore tra gli ibridi, risponde solo al richiamo di un Reale. é capobranco del branco che gli viene affidato dal Reale da cui discende. Se desidera può avere un Ibrido Beta come secondo in comando. Obbligato a trasformarsi per tutta la settimana della Luna piena perché non è in grado di controllare la trasformazione, non può' trasformarsi di giorno. Se l'Ibrido Alpha è femmina può portare i cuccioli.

Ibrido Beta= Secondo grado tra gli ibridi, risponde al richiamo di un Reale e del suo Alpha capobranco. Obbligato a trasformarsi per tutta la settimana della Luna piena perché non è in grado di controllare la trasformazione, non può' trasformarsi di giorno. Se l'Ibrido Beta è femmina può portare i cuccioli.

Ibrido Omega= Ultimo grado tra gli ibridi, risponde al richiamo di un Reale e del suo Alpha capobranco, se l'Aplha ha un Beta come secondo risponde anche a lui. Obbligato a trasformarsi per tutta la settimana della Luna piena perché non è in grado di controllare la trasformazione, non può' trasformarsi di giorno. Se l'Ibrido Omega è femmina può portare i cuccioli.

Solitario= Lupo che è stato esiliato/ dimenticato/ non voluto dal branco, solitamente Ibrido ma non si esclude la possibilità che possa essere anche un Reale. Si pensa vengano usati dai Reali per punire chi non segue le antiche leggi sacre ma non esiste nulla che lo provi.

Se lo desidera, un solitario può entrare a far parte di un branco solo se invitato a farne parte.

Di solito la casata Reale non si unisce quasi mai ad un Ibrido, in caso di nascituro il nome resta comunque Ibrido.

Imprinting= Legame che lega un lupo alla persona amata. Darebbe la sua vita per salvarla e sa che non amerà mai nessuno all'infuori di lei. L'imprinting può avvenire, o meno, nello stesso momento se avviene tra due lupi.

Simbolo= Compare con o dopo l'imprinting quando il legame della coppia è molto forte. Può essere di qualsiasi colore, anche due, e dimensione a seconda del carattere della coppia. Può comparire in qualsiasi zona del corpo. Non è detto che si manifesti subito, potrebbe anche non comparire mai.

Mate= La compagna con cui un lupo sa che ci passerà tutta la vita, quella con cui ha l'imprinting. Non è detto che l'imprinting e il simbolo si manifestino subito.




Detto ciò... buona lettura. 

I wish that you would tryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora