Capitolo 7

704 34 8
                                    

Erano passati due giorni, oggi Lena sarebbe ritornata.

Mi aveva chiamata la sera prima raccontandomi com'era andata con sua madre.

Non l'aveva presa bene per niente ma si era stupita che suo fratello l'avesse appoggiata dicendo che già le era toccata la disgrazia di essere un'Omega dei Luthor, almeno avrebbero dovuto lasciarla scegliere chi amare.

Dice che lo aveva fatto soprattutto per la storia di Lois, a lui non era andata bene quindi sperava che andasse meglio a lei.

Ma questo è solo il pensiero di Lena.

Mi aveva chiamato anche per dirmi che sarebbe tornata il giorno dopo perché una sua amica le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare dicendole che si era trasferita di recente e a gennaio avrebbe cominciato l'università da noi.

Era all'ultimo anno e si chiamava Samantha Arias, una Ibride Alpha dei Luthor, ce l'avrebbe presentata subito o comunque l'avremmo riconosciuta perché le avremmo viste assieme.

Ovviamente non poteva presentarcela... quella sera del ballo sarebbe stata l'unica oltre all'ultimo anno accademico dove tutti i lupi sarebbero andati d'accordo, o forse quella sera aveva fatto in modo di portare un minimo di rispetto almeno tra di noi di quella università.

-Okay okay okay, pausa perché mi sta scoppiando il cervello- dice Alex ed io smetto di produrre ferormoni da sottomissione.

-Dio, sono allucinanti- dice sedendosi sul prato.

-Lo so, riuscivo a sentire quanto stavi soffrendo- rispondo passandomi una mano tra i capelli.

-Sei migliorata molto però, e sono passati solo due giorni- dice contenta.

-Già- rispondo distratta.

-Cosa c'è?- domanda lei incrociando le braccia al petto.

-é che... Lena- dico e lei aggrotta la fronte.

-Cosa?- chiede spingendomi a parlare.

-Non mi piace l'idea che resti qui da sola durante le feste. Noi andremo dai nostri e poi a capodanno ci siamo organizzate per andare allo Chalet di famiglia in montagna mentre Jeremiah ed Eliza stanno a casa- dico e posso vedere lei architettare qualcosa.

-Puoi chiede a mamma e papà se puoi portare un'amica- suggerisce lei.

-E se chiedessi se posso portare Lena Luthor?- domando e lei si ferma.

-Meglio ancora- dice facendo spallucce.

-Okay, allora chiedo. Quando siamo allo Chalet... io mi prendo la stanza che da sul lago- dico puntandole un dito contro.

-Oh dovrai passare sul mio cadavere sorella- dice lei ghignando.

Passiamo la giornata ad allenarci e a studiare, la sera chiamiamo Jeremiah ed Eliza raccontandoli tutto quello che era successo tra me e Lena.

Non la presero subito nel migliore dei modi visto la mezz'ora di ramanzina.

Sia io che Alex avevamo voluto omettere la parte dove diventavo l'Alpha tra gli Alpha perché entrambe pensiamo sia meglio parlarne di persona con loro.

-é una brava persona e non farebbe male ad una mosca- dice Alex per l'ennesima volta.

-é diversa dagli altri Luthor- sussurro io ed entrambi sospirano.

-Okay, portala- dice in fine Jeremiah.

-Promettete di trattarla bene?- chiedo ed entrambi rispondono in modo affermativo.

I wish that you would tryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora