Una volta scese in cucina troviamo Lexa e Clarke che aiutano Lois e Kal a preparare la colazione ed Alex che dorme sul divano.
-Perché è sul divano?- chiedo e tutti si limitano ad alzare le spalle.
-Lexa?- la chiamo e lei mi guarda ridacchiando.
-Vi ammazzerà- dice subito Lois.
-Prima dovrà prenderci- dice Lexa riempiendo subito un vaso da fiori vuoto di acqua fredda.
-E comunque dovremmo comunque fare un pò di allenamento questa mattina- dico riempiendone un altro.
-Non tu! Ricordi la condizione in cui sei? Vada per lo scherzo ma non per l'allenamento e non sforzarti troppo- mi riprende Lena ed io annuisco continuando a riempire il vaso quasi all'orlo.
-Si, ma non sarete voi che asciugherete il pavimento- dice Kal mescolando dell'impasto per i Waffle.
-Non lo farai nemmeno tu- diciamo io e Lexa porgendogli una bacinella.
Kal si volta prima a guardare Lois che alza gli occhi al cielo, lui le bacia la guancia ringraziandola per il tacito permesso e poi riempie la bacinella d'acqua.
-Toccherà a noi asciugare- dice Clarke a Lena che ridacchia.
-Ma ne varrà la pena- dice Lois e tutti ci spostiamo in salotto, Sam scende le scale e subito le facciamo segno di restare in silenzio.
Appena vede cosa abbiamo in mente si avvicina a Lena con una mano alla bocca per evitare di scoppiare a ridere.
Telepaticamente contiamo fino a tre e poi versiamo l'acqua addosso ad Alex che subito spalanca gli occhi e salta sul divano.
Con la coda dell'occhio becco Sam intenta a guardare bene come la maglia aderisca al fisico di mia sorella.
-CAZZO! IO VI UCCIDO! VE LO AVEVO FATTO SOLO UNA VOLTA!- urla lei saltando giù dal divano e tutti e tre cominciamo a correre fuori.
-Si ma lo hai fatto a tutti e tre!- ribatte Kal che subito si toglie la maglia e si trasforma, stessa cosa fa Lexa e poco dopo lo faccio pure io dimenticandomi completamente dei dolori all'addome.
Alex ci segue subito dopo.
-KARA! NON DOVEVI TRASFORMARTI!- urlano Lena e Lois e tutti si voltano verso di me preoccupati, così presa dal gioco me ne ero dimenticata.
Il fatto straordinario è che non sentivo alcun dolore o fastidio.
Alex è la prima a corrermi in contro seguita subito da Lexa e Kal per vedere come stavo.
"Non ho niente, sto bene... forse sto meglio così che da umana" comunico a tutti, Sam compresa.
-Ha parlato senza parlare- dice Sam puntandomi.
-Ti spieghiamo tutto dopo- dice Lena raggiungendomi.
-Devi trasformarti immediatamente- dice mettendosi davanti a me.
Sento il lupo prendere il sopravvento e le ringhia contro lasciandola sorpresa.
-Kara- chiama Clarke ma Lena le mette una mano sul petto fermando la sua avanzata verso di me.
-Non è... completamente lei- dice guardandomi negli occhi, aveva capito che era il mio lupo.
Mi avvicino a lei e poggio il muso contro il suo ventre, lei poggia le mani sul mio capo accarezzandolo piano.
"Non riesco a trasformarmi" comunico a lei.
-Com'è possibile che non riesci a trasformarti?- chiede ridacchiando e leggermente preoccupata.
STAI LEGGENDO
I wish that you would try
Фанфик-Scusa, non volevo spaventarti e non sapevo cosa dire- dico imbarazzata, i suoi occhi tornano ad essere quel misto tra verde e azzurro ed un piccolo sorriso le si dipinge sul volto. -Tranquilla, è che di solito non c'è mai nessuno qui e sono sorpres...