Dalia POV
È stato più forte di me... sono troppo curiosa di sapere se nonostante lei volesse me, ha continuato a stare con quella.
Mi guarda con occhi quasi dispiaciuti."Si, sto... sto ancora con lei."
Eccola la coltellata che mi aspettavo.
Mi sale una gelosia che non pensavo nemmeno di avere, dopo tutto questo tempo.
Mi limito ad annuire mentre faccio un altro tiro e mi giro dall'altro lato."Perché me lo chiedi?" Percepisco i suoi occhi adosso a me.
"No, così per sapere quanto tu fossi incoerente El" le dico cattiva, senza guardarla nemmeno in faccia.
Cala il silenzio, io butto via la sigaretta, mentre mi alzo lei mi prende per un braccio e mi fa risedere più vicino a lei.
Non me lo aspettavo."Dalia, ma che hai?"
Mi giro a guardarla negli occhi.
"Hai pure il coraggio di dirmi che ho? Tu nonostante l'abbia tradita con me, nonostante tutto, nonostante me, ci stai ancora insieme a quella?" il tono della voce mi si alza senza che io me ne renda conto.
"E tu invece eh? Con chi cazzo stai mo'? Quante te ne sei passate in questi due anni? Avrai una lista chilometrica, quindi non mi giudicare per questo." mi risponde a tono.
Mi metto a ridere, una di quelle risate isteriche quasi "Ma per chi cazzo mi hai preso? Ma anche se fosse? Vuoi sapere il motivo? È sempre e solo colpa tua."
"Colpa mia?"
"Si colpa tua cara la mia Elaine, ho dovuto farlo per riuscire, anche solo per un attimo, a toglierti dalla mia testa, come fai a non capirlo" urlo.
"Ah... io pensavo che tu... mi avessi dimenticata, o per lo meno che avessi dimenticato ció è successo fra noi."
-No cazzo, non ho dimenticato proprio un bel niente, nonostante tutto rimani sempre tu l'unica-
"Pensi bene, è da 6 mesi a questa parte che sto con un'altra ragazza, e non ci penso più a "noi"." mimo con le dita le virgolette.
-Dalia ma che cazzo dici?-
Vedo la tristezza farsi spazio nei suoi occhi, cambia subito espressione, lo percepisco.
"Ah, ti trovi bene con lei?"
-In realtà no, perché vorrei te, ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo.-
"Si, è una brava ragazza" mento spudoratamente.
"Ma perché allora mi hai chiesto di vederci stasera?"
-Perché mi mancavi troppo, e l'unica cosa che vorrei adesso è farti mia.-
"Per parlare un po', dopo 2 anni mi faceva piacere rivederti."
"Allora perché hai tirato fuori questo argomento? Cosa ti interessa se sto ancora con Lisa?"
"Amoreeee!"
Ci giriamo entrambe di scatto nella direzione da cui proviene la voce.
Mi giro verso El, che è sbiancata di botto."È Lisa merda" sussura lei.
Una scossa di rabbia mi percorre la schiena.
"Adesso gli faccio male."sussurro fra me e me.
STAI LEGGENDO
Ti vorrei solo mia. 2
Roman d'amourContinuo di Ti vorrei solo mia. Ancora più lesbo drammi.🌈 Non vi anticipo niente, leggete.💌