Dalia POV
Mi alzo di scatto ed insieme a me anche El, che mi appoggia una mano sulla spalla.
"Dali ti ho sentito, perché dovresti farle male? Per favore non fare niente." mi sussurra all'orecchio.
Sento i brividi percorrermi la schiena, ma non riesco a capire se si tratta di rabbia, di gelosia, o per via delle parole che mi ha sussurrato poco fa... o tutte e tre le cose insieme.
Mi giro verso di lei "non mi dovresti nemmeno fare la domanda, si deve togliere di mezzo, se no la faccio togliere io, ci puoi giurare."Lei mi guarda, e poi butta un occhio alle mie spalle, Lisa si sta facendo sempre più vicina "Si deve togliere di mezzo? Ma esattamente di mezzo a che cosa? ti giuro non ti sto capendo, mi hai detto che sei felice con quella..."
"Amore ma non dovevi essere con Bianca, che ci fai con lei?" dice Lisa, che nel frattempo ci ha raggiunto, visibilmente scocciata.
Mi giro e la guardo storto, El fa un passo da vicino a me a davanti a Lisa " È andata via da poco" mente spudoratamente.
"Ciao eh" le dico cattiva.
"Ciao Dalia, tutto bene?"
"Adesso che ci sei tu mica tanto" le dico portando le mani in tasca strafottente.
El si gira e mi guarda male.
"Scusa?"
"Io ed El stavamo bene prima che arrivassi tu, è così difficile da comprendere?"
"El scusa, spostati un attimo che la voglio vedere in faccia a questa" le dice Lisa mentre la sposta con un braccio. "Ma che cazzo di problemi hai?" mi dice cattiva.
"L'unico problema qua sei tu, stai sempre in mezzo"
"Esattamente in mezzo a cosa?"
"In mezzo tra me e la tua bellissima fidanzata, sei tarda o cosa?"
Lisa si gira verso El, che in tutto ció non ha aperto bocca.
"El, ma che cazzo dice?"
"La volete finire o no di fare le bimbe?" dice lei alzando un po' la voce.
"Lisa ma ancora non hai capito che lei è ancora mia, anche se sta con te? Non ha mai smesso di esserlo e non smetterà mai." le dico sorridendo soddisfatta.
"Mi avevi assicurato che non era mai successo niente fra voi Elaine, mo cos'è sta storia?"
"Dalia, ma che cazzo dici, ma come te ne esci adesso? Io non sono di nessuna."
Sposto di scatto Lisa di fronte a me, e mi ritrovo a un centimetro dalle labbra di El, che mi guarda stranita.
"Mi stai dicendo che non vorresti questo?"
Azzero le distanze fra me e lei e le nostre labbra finalmente si incontrano, ed è come se non fossero mai lasciate, sento una strana sensazione, l'aria mi manca, esiste solo lei in questo momento.
El si sposta dopo pochissimo, mentre mi sento spingere via da Lisa, che è incazzatissima.
Mi giro a guardarla beffarda."Ci credi adesso?" Le sorrido a braccia conserte.
STAI LEGGENDO
Ti vorrei solo mia. 2
RomanceContinuo di Ti vorrei solo mia. Ancora più lesbo drammi.🌈 Non vi anticipo niente, leggete.💌