Questi sono i demon tayl
Lui è Manuel, il mio migliore amico.
Siamo praticamente cresciuti insieme, nello stesso orfanotrofio .
A volte è stronzo ma è veramente il miglior amico che si possa desiderare.
Ha 19 anni ed è alto 1.85, ha la passione per il basket è per il rap.Lei è Eleonora, una ragazza simpatica e dolce , anche se a volte lunatica .
I suoi genitori si sono separati e l hanno "abbandonata" cambiando tutti e 2 città e risposandosi , ma ora lei vive con Sarah e credo che sia abbastanza felice.
Ha 17 anni, è alta 1.70 e gioca nella squadra del Cagliari, città in cui viviamo.Lui è Michele , il ragazzo di Eleonora.
È simpatico e estroverso, ama Ele più di qualsiasi cosa e adora stare con gli amici.
Ha 19 anni, è alto 1.80 e ha la passione per il calcio.
Si è trasferito a Cagliari lasciando a gonnesa (un paesino ) la sua famiglia,, con cui è in buoni rapporti.
Vive con ,Manuel,Riccardo e Lucas.Lei è Sarah, una tipa tosta e sicura di sè , ma comunque dolcissima .
È stata cresciuta dai suoi nonni perchè i suoi genitori sono morti in un incidente, ma nonostante questo lei si è sempre fatta forza ed è rimasta la ragazza allegra che conosciamo.
Ha 16 anni ed è alta 1.68, gioca a pallavolo con Eleonora ed è un vero talento.Lei è Rebecca, non bisogna lasciarsi ingannare dal suo aspetto da bad girl , lei è veramente la ragazza più dolce e sensibile che io conosca, ha un gran senso Dell umorismo e un passato difficile.
Ha 18 anni, è alta 1.67,vive con me e Nicole e fa nuoto a livello agonistico.Lui è Lucas,un bastardo ma con un gran cuore.
Era con me e Manuel in quell orfanotrofio.
Ha avuto molte ragazze ma non si è mai accorto di piacere a rebecca.
Ha 19 anni, è alto 1.85 e fa nuoto agonistico.Lui è Riccardo, un ragazzo fantastico e misterioso.
I suoi genitori sono morti in una sparatoria quando lui aveva 13 anni; da qu momento ha cambiato molte famiglie fino a che, a 15 anni, non è scappato da Roma( la sua città natale)
È si è trasferito qui e ora vive con gli altri ragazzi.
Ha 19 anni, è alto 1.88 e fa box.Lei è Nicole, la mia migliore amica.
È davvero fantastica ed è quella che mi riesce a capire a fondo.suo padre è in prigione perchè ha ucciso sua madre , è lei vive con me e con Rebecca.
Ha 17 anni, è alta 1.70 e ha la passione per la scrittura e la lettura.E in fine questa sono io .
Sono una stronza di prima categoria, anche perché nella mia vita ho sofferto tanto.
Ho 16 anni, sono alta 1.65, ho la passione per la scrittura e per gli animali e faccio box.
Sembro una ragazza fredda e dura ma chi mi conosce sa che sono molto sensibile.
( spesso faccio risse ma non perdo quasi mai).
( sono la leader Damon tayl)Questa è la mia famiglia, la migliore che si possa desiderare.
STAI LEGGENDO
friends
Randomquesta è la mia prima storia e la dedico alla mia migliore amica @Rita_Gueriero , spero vi piaccia. in questo racconto metterò tutte le mie emozioni e il mio impegno,.sperando che vi interessi. parla di 4 amiche , che anche se molto diverse, former...