Manuel p.o.v.
"Muovetevi dai!" Dico ai ragazzi che stanno finendo di preparare le ultime cose per la festa.
Le ragazze hanno portato Nicole a fare shopping, fingendo di non ricordare del suo compleanno, e credo che ci sia rimasta parecchio male.
Comunque fra poco meno di mezz ora la porteranno con una scusa alla festa che si svolgerà nel suo posto preferito, che è anche il luogo in cui ci siamo dati il primo bacio.
Poi ci sará una sorpresa da parte di Emily e infine sta sera la porterò a cena fuori, dandogli i miei regali .
Spero che ci perdoni per lo scherzo di non ricordarci il compleanno, ma credo proprio che sarà così.Emily p.o.v.
Sto facendo davvero fatica a fingere di non ricordarmi il suo compleanno, Nicky sta davvero impazzendo.
"Ragazze siamo sicure di non starci dimenticando qualcosa? Continua a ripetere , nella speranza di farci ricordare qualcosa , ma ovviamente senza successo...😂Io ho pensato anche di fargli una sorpresa al posto di un regalo , spero di farla felice anche così ...
"Adesso ci andiamo a fare una passeggiata in spiaggia?Chiese Sarah
"E a far che ?" Domandai io , da copione.
"E che ne so, magari c'è qualche ragazzo figo, andiamo emy lo sai che sono singol da una vita..."
Continuò Rebecca.
"Eh va bene..." dissi io
Fù così che ci dirigemmo tutte verso la spiaggia, iniziando a camminare lungo un sentiero , fino ad arrivare al luogo deciso per la festa .
Tutti i nostri amici saltarono fuori dai loro nascondigli , gridando un "sorpresaaaaaa"Nicole p.o.v.
"Sorpresaaaaaa" gridarono i miei amici, e io corsi ad abbracciarli tutti.
Ero sicura che si fossero dimenticati del mio compleanno, ma non fù così.
Festeggiammobe ci divertimimmo per quasi 3 ore, fino q quando non fù il momento di aprire i regali.
Rebecca mi regalò un bellisdimo braccialetto, che diventò il mio portafortuna.
Sarah delle nuove ipod per ascoltare la musica , cosa che amavo fare .
Poi ricevetti dei trucchi da Eleonora e dai ragazzi un biglietto per Disneyland, ero al settimo cielo anche perchè saremo andate io e Emily, Manuel sarebbe rimasto a casa per via del suo nuovo lavoro di cui non mi aveva ancora parlato ...
Ripensandoci da lui è da emy non ricevetti nulla...vabbè , non ci feci troppo caso .Finita la festa tornai a casa a cambiarmi, quella sera sarei andata a cena con Manuel, che mi avrebbe portato in un ristorante lussuoso .
Mi vestii così;Con Manuel passai una bellissima serata , è alla fine lui mi regaló un bellissimo anello e, con mia grande sorpresa , anche un gattino!
Era una micia grigia , con gli occhi azzurri e il pelo lungo, il mio ragazzo disse che era un menchun (Non so se si scrive così ;D) .
Poi Manu mi riportò a casa con la sua moto e io , stanchissima , mi addormentai tenendo tra le braccia la mia Mimì (ho deciso di chiamare la mia gattina così).Angolo autrice
Ciao ragazziiiiiiiiii
Scusate se è da una vita che non pubblico, ma ho avuto diversi problemi e non ho proprio avuto tempo 😥.
Scusatemi anche se il capitolo è corto, ma mi farò perdonare , promesso ðŸ˜.
Vi ringrazio anche per le visual ; 250 possono sembrare poche ma per me sono un vero traguardo 😘.
Cooooomunque :
Volevo dirvi che ho pubblicato una nuova storia/sfogo/sottospeciediautobiografia , se volete potete passare a vederla , si chiama "IM FINE ", e questa è la copertina ⬇ï¸Vi ringrazio davvero tanto è se (poco probabilmente ) vi è piaciuto il capitolo (O se provate pena per me , e vi capisco 😂) lasciate una â, un commento e se vi va andate a leggere la mia nuova storia .
Ps:scusate se vi sto annoiando e giorno che cercherò di essere + attiva qua su watpad .
Un 😘
Ciaooooooo
STAI LEGGENDO
friends
De Todoquesta è la mia prima storia e la dedico alla mia migliore amica @Rita_Gueriero , spero vi piaccia. in questo racconto metterò tutte le mie emozioni e il mio impegno,.sperando che vi interessi. parla di 4 amiche , che anche se molto diverse, former...