finzione

9 4 0
                                    

Matias p.o.v
Devo davvero sembrare Mooolto dolce ultimamente; ogni giorno chiamo Emily o messaggio con lei, quasi sempre la porto fuori a cena o a fare dei giri, fingendo di essere gentile .
È piuttosto introversa e non racconta molte cose su di lei, ma da quel che ho capito conosce Riccardo, cosa che mi farà molto comodo..
La cosa positiva è che non mi ha riconosciuto, è questo renderà davvero facilissimo riportarla a casa .

Emily p.o.v.
In questi giorni sto passando davvero molto tempo con matias, è devo dire che è davvero un tipo simpatico.
Usciamo, andiamo fuori a mangiare , ci sentiamo sempre per telefono e chattiamo ogni giorno.
Però ho come il presentimento che mi nasconda qualcosa...vabbè emy sei tu che sei paranoica.
Nicole pensa che sia davvero un ragazzo d'oro, l' ho presentato a tutti i mie i amici, Riccardo era presente e loro due si guardavano in modo strano, è io faccio sempre caso a queste cose, forse anche troppo.
Michele lo guardava con Odio e gli volta che mati mi parlava sembrava preoccupato, strano, quei tre iniziavano davvero a preoccuparmi.

Riccardo p.o.v.
Ora matias conosceva Emily, bene pensavo così sarà tutto più semplice, ma dentro di me mi sentivo in colpa .
Io faccio un lavoro orribile e e anche se ho solo 19 anni ho già ucciso molte persone , ma mai in vita mia mi sono sentito in colpa.
Fa niente Ricky....Ti passerà .....

Matias p.o.v.
Mi chiamano al telefono, "numero sconosciuto",

X: hei , entro due mesi voglio quella ragazza qui, VIVA....altrimenti sai cosa succede!

Matias: tranqui pa, è tutto sotto controllo, ma forse ci potrebbe volere un p'ò di più , sai come sono fatto, me la voglio godere.

X: eh va bene (ridendo) ti capisco, ma ricorda, quella ragazza mi serve, è l unica cosa che mi permetterà di ...... (cade la linea)

Matias: pa?! Pa?! Cazzo , volevo capire! Vaffanculo! (È spacco il telefono a terra )

Con le buone o con le cattive quella ragazza verrà a casa con me , parola di Dark Angel.


Angolo autrice
Ciao ragazziiiiiiiii!😁
Scusate se il capitolo è corto ma volevo solo far capire meglio il personaggio di Matias e il suo rapporto con alcuni dei protagonisti .😡
Secondo voi cosa succederà??
Presto usciranno dei nuovi capitoli, ma intanto votate questo con una ⭐, pliiiiiiiis 🤗🤗 (sono patetica lo so ).
Ciao ragaaaaaaaaa😘

friends Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora