ragazzi leggere l'angolo autrice, è importante, plis
Nicole p.o.v.
"Emily calmati cazzo!" Urlava Rebecca divertita ma anche infastidita "Nichi digli qualcosa !""È che non vedo l'ora, una nuova scuola capite??? Sono in ansia , aiutatemi ragazze." Dissi piagnucolando e facendo gli occhi da cucciola.
"È va bene, chiama le altre e invitale qui " sbuffo Nicole, scocciata.
"E io che volevo stare tranquilla..." Si lamentò Rebecca , ma io non ci feci troppo caso, ero davvero al settimo cielo, fra 2 giorni sarei andata al liceo!
Avrei frequentato il secondo anno , con indirizzo classico e letterario.Dopo circa mezzora le 3 ragazze arrivarono e , dopo averci abbracciato , iniziarono a frugare nel mio armadio per decidere cosa IO avrei dovuto mettere .
Alla fine optano per un look semplice, con dei jeans, una camice legata in vita ed una maglietta quasi incapace di contenere le mie forme.
Alla fine decidemmo di passare una serata insieme.
"Sushi?"
"Sushi!!" Risposero le mie amiche in coro, è poi iniziammo a ridere come
Delle bambine.Cenammo e iniziammo a guardare il collegio in tv, poi decidemmo di andare in camera a rilassarci, è tutte si coricarono nei letti e iniziammo a parlare del più e del meno, fino a che un cellulare non scuillò .
M: "Ciao cucciola , dove sei?
Eleonora mette in vivavoce e noi tutte ci tratteniamo dal non ridere.
E:con le mie amiche, a casa di Rebecca, tu?
M:Ah ok, io sono a casa mia , ti aspettavo ma .....
E: mi farò perdonare, ora vado e tu non combinare casini ok?
M:va bene , stai tranquillaEle sta per mettere giù ma Michele la ferma
M: aspetta , dovevo dirti una cosa, sei in vivavoce per caso?
E: no tranquillo (mentendo)
M: ok, volevo solo dirti che e stato Riccardo a mandare la cagnolina il mese scorso, è che mi ha detto che vuole farsi perdonare, quindi cerca di convincere la tua amica .Io stavo per esplodere di rabbia, non solo mi tratta male il primo giorno che ci siamo conosciuti ma ora cerca anche di mettere in mezzo le mie amiche?!?
Emily mantieni al calma, dopotutto è una bella cosa che voglia fare pace con te, vero? ...vero?!?Eleonora spegne il telefono è tutte facciamo finta che tutto questo non sia successo, anche se si vede che siamo in imbarazzo .
A spezzare questo momento è Sarah che mi fa una domanda "interessante""Allora come va con matias? Ti piace?"
Io le tiro un cuscino e tutte inizziamoba ridere, quando smetteremo io però sarò costretta a rispondere e non ne ho francamente voglia, ma vabbè.
"Beh...forse....
Dai ragazze non so fingere..sì.
È che 1non credo che ricambi , infondo io ho 15 anni e lui quasi 19 e 2non ho mai avuto una relazione seria...non so."Detto questo tutte le ragazze impazzirono, Nicole mi saltò sulla schiena, Eleonora e Sarah si facevano film mentali sulla mia nuova possibile
Relazione e rebecca mi faceva un sacco di domande."Facciamo un gioco?" Chiesi io.
Nicole p.o.v
"Facciamo un gioco? Chiese Emily.
"Ok" esclamammo tutte in coro.
"Allora a turno ci dobbiamo raccontare la nostra esperienza più strana con i ragazzi"
"Ci stò" disse Eleonora, io in realtà ero molto preoccupata, non volevo raccontare della figura di merda che avevo fatto...."Inizzio io " disse Sarah , sicura.
"Allora praticamente avevo 14 anni ed avevo avuto la mia prima cotta, eravamo in pullman per una gita e io mi volevo dichiarare, vado da lui ma quando scopro che soffriva il mal d'auto era troppo tardi , mi aveva vomitato addosso"Tutte iniziammo a ridere come delle matte.
"Aspettate , non vi ho ancora raccontato la mia esperienza"disse Rebecca, ridendo.
"In pratica ero in prima liceo e mi avevano messo in classe con il mio fidanzato dell epoca, arriva la sua ex ragazza e lo bacia per farmi ingelosire, lui la respinge ma io mi alzo lo stesso e do uno schiaffo a quella troia , inutile dire che la mia prof di matematica se lo ricorda ancora😂"Eleonora:
"Io ero con delle mie -diciamo-amiche e arriva un ragazzo che avrà avuto 5 anni più di me e mi bacia, poi mi guarda e mi dice: ma tu non sei samantah , scusami.
Io l'ho mandato a fan culo e me ne sono andata, ma non lo scorderò mai"-ride.Emily:
"Ero in un locale e per la prima volta nella mia vita mi ero ubriacata(sapete che reggo bene l'alcool), beh diciamo che potrei aver limonato con giusto 3 o 20000 persone, Lucas mi ha detto anche con il barista.
Alla fine Manuel ha dovuto portare a casa sia me che Lucas, tutti e due ubriachi e che cantavano canzoni a caso, non vi dico poi che vomitata che ho tirato!"Dopo questa storia scoppiano tutte a ridere fino alle lacrime, non resistevamo più.
"Beh Nichi manchi solo tu" disse Emily mentre mi saltava addosso.
"E va bene, ma non ditelo a nessuno ok?" Sbuffai io,irritata.
"Io in terza media andavo male in matematica e una mia ex-amica mi aveva detto che il prof tinalzava i vita se...Beh...avete capito.
Io non volevo essere bocciata e allora diciamo che...l'ho baciato.
Ma vabbè era un prof carino, aveva 20 anni ed era simpaticissimo...quindi Ok, giusto? ""Depravata" gridarono tutte per poi continuare a ridere a crepapelle.
Alla fine andammo a dormire ancora con i crampi alla pancia per le risate, che serata...particolare.
Angolo autrice
Ciao ragazziiiiii
Scusate se il capitolo fa un pò schifo ma vi prometto che quelli che sto scrivendo saranno Mooolto più belli, giuro.Volevo chiedervi una cosa : io vedo le visual ma pochissime stelline, quindi se la storia non vi piace o dovrei cambiare qualcosa potete dirmelo? Le critiche e i consigli fanno solo che bene, quindi commentate o scrivetemi messaggi privati , a me fa davvero piacere ricevere vostri consigli, soprattutto visto che questa è la mia prima storia e che sto ancora imparando...
Detto questo lasciate una ⭐ e leggere le storie di questa scema ..ehm... simpaticissima "cosa"qui (Rita_Guerriero) .........(ovviamente scherzo perrita , non te la prendere e non mi picchiare domani ok?🤗😅
Ciaoooooooooooo😘😘
STAI LEGGENDO
friends
Randomquesta è la mia prima storia e la dedico alla mia migliore amica @Rita_Gueriero , spero vi piaccia. in questo racconto metterò tutte le mie emozioni e il mio impegno,.sperando che vi interessi. parla di 4 amiche , che anche se molto diverse, former...