serata tra amici

15 4 0
                                    

Nicole p.o.v.
"Nichiiiiii" Emily stava urlando da 10 minuti  "che cazzo vuoi?? "
Chiesi io , scocciata ma anche leggermente divertita dalla situazione .
"Alza il culo e vieni qui!" Sbraitò  lei .
Io ridacchiai e andai da lei.
"Che cè ? "
"Vieni a vedere , ma fai silenzio per favore" disse la mia migliore amica, abbassando la voce e portandosi il dito alla bocca e guardandomi con occhi dolci .
"Va bene, ma solo  perchè ti voglio bene " dissi io , lei poi mi portò in camera e mi indicò il suo letto .
Sul materasso e avvolta da una coperta dormiva una cucciola carinissima, che avrà avuto si è nò due mesi .
"È questa piccoletta da dove viene?" Chiesi io appena uscita dalla stanza .
"Avevano suonato il campanello ma a quando sono andata ad aprire non  c'era nessuno , solo questa cucciola, uno scatolone pieno di cose per lei e questa"  mi disse emy mostrando i una collanina, che guardava con disprezzo .
"Chiariamo subito che è MIA "
Cambiò discorso lei , "ok" esclamai io "Ma allora te ne prendi cura tu "
"Va bene"
"Ah e ti ho trovato un lavoro" continuai io , a emy si illuminarono gli occhi.
"Solo per quest estate, perchè poi verrai a scuola con me"
La bionda mi osservò in modo strano, come per assicurarsi che fosse tutto vero.
"Poi ovviamente potrai scegliere l'indirizzo che preferisci , fare lo sport che vuoi ..."
Continuai  a parlare fino a che Emily non mi saltò al collo
"Ti ringrazio" disse lei felice , finalmente non   avrebbe più  frequentato una scuola di periferia , improvvisata e frequentata da drogati e da malavitosi.
"Farò indirizzo classico e studierò letteratura" decise lei dopo averci pensato un p ò su . " Ah e c è  una palestra in quella scuola?" Domandò eccitata
"Certo" dissi io .
"Perfetto, allora credo che farò box "

Sarah p.o.v.
Oggi era il giorno della  serata cinema (lunedì) e sarei andata a casa di Rebecca e Nicole,  dove avrei incontrato la loro nuova coinquilina e i suoi due amici .
Non ero andata alla festa di ieri , stavo male, ma oggi ero migliorata e potevo, finalmente,  uscire di casa .
Io non sopporto rimanere chiusa , ma amo uscire, sia che ci sia il solo o che piova  , basta non rimanere in casa .
Erano le  18:00 di sera, alle 19:00 dovevo essere a casa di Reby , è quindi iniziai a vestirmi, mettendomi dei semplici leggins neri e una maglietta rosa pesca, mettendo poi nello zaino il pigiama , lo spazzolino e un cambio per domani, poi infilati nella tasca dei pantaloni il telefono è uscii di casa.
Quel giorno eleonora era rimasta a "dormire" dal suo ragazzo ,anche se so che avrà riposato poco e niente...
Lei mi avrebbe raggiunta dopo, è tutte e due saremo rimaste a dormire con le ragazze, facendo un pigiama party dopo la serata cinema.
Ero appena arrivata davanti alla casa delle tre ragazze, suonai il campanello e mi venne ad aprire una ragazza bionda e con un pircing al labbro , seguita da un' agitatissima cagnolina, che scodinzolava ed abbaiava felice , è mi fece le feste leccandomi le mani .
Lei mi fece entrare , sembrava una ragazza apposto, anche se un pò fredda all apparenza.
"Ciao, tu sei Sarah giusto ?" Mi disse lei,  un Pò più dolce .
"Esatto, è tu Emily , esatto?" Chiesi io sorridendo.
"Lei è Michelle " disse lei indicando la cagnolina  e ridacchiando .
"È un vero diavoletto " continuò .
Mettiti in camera, dove vuoi, io ti aspetto in sala con gli altri...Ah e un altra cosa... come la vuoi la pizza?"
Mi  chiese lei,spensierata.
"Prosciutto e funghi " dissi io  sparando a caso .
"Ok, metti pure la tua roba nel mio cassetto, tanto è vuoto."
"Grazie"

Eleonora p.o.v.

Ero appena arrivats in casa di Nicole, la porta era aperta , quindi entrai senza problemi.
Andai  dritta verso il salone, dove i ragazzi mi stavano aspettando, seduti sui divani a parlare del più e del meno .
Abbracciai lei e amiche, salutai Manu e Lucas e baciati il mio ragazzo .
"Ciao ragazze!" Dissi io , allegra e sedendomi sul morbido divano .
Loro sorrisero e mi chiesero che pzza volessi,  "con patatine" dissi io .
"Dov'è  Sarah?"  " È in camera, sta mettendo in ordine le sue cose, vai pure anche tu se vuoi "  disse Emily  gentile, "ok" fù  la mia risposta .

friends Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora