appuntamento

12 4 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




















Nicole p.o.v.
Eravamo (io e le mie amiche) a fare shopping in centro.
Emily si era completamente rifatta il guardaroba , sarah e rebecca avevano comprato solo un paio di cose mentre Eleonora mi aiutava a trovare un vestito per l'appuntamento di giovedì.
Non vedevo l'ora di uscire con Manu,  e in questi giorni non pensavo ad altro.
Alla fine comprai un bellissimo vestito nero e bianco , che a me piaceva molto.

One day later
Finalmente il giorno è arrivato.
Non ne potevo più di aspettare, era da domenica che ero in ansia.
Invitai tutte le mie amiche a casa mia , è tutte erano stra gasate .
Emily , non essendo ancora abituata a tutto questo, si copriva le orecchie per non sentire le urla isteriche delle ragazze e ci guardava a metà tra divertita e stranita.
Mi preparai , aiutata da tutte: Rebecca e Eleonora mi truccavano , Rebecca si occupava dei mie capelli rosa sakura  mentre emy mi spiegava i gusti del s migliore amico.
Alla fine, dopo 1 ora , fui pronta per uscire.
Misi telefono e portafogli nella borsetta, salutai le mie amiche, coccolati velocemente Michelle e mi spruzzai un pò di profumo e uscii di casa, felice.

Manuel mi aspettava sulla sua nuova moto , comprata con i suoi ultimi risparmi , è mi guardava allegro.
"Sei bellissima" disse poi, facendomi arrossire .
"Grazie, anche tu non sei da meno però.." risposi quasi balbettando .

Salimmo sulla moto e girammo per  circa 15 minuti, fino a che non arrivammo nel locale  che aveva prenotato .
Era un posticino molto carino e accogliente , anche se per nulla elegante.
I tavoli erano occupati quasi interamente da coppie di giovani, oltre che alcuni gruppi di ragazzi intenti a bere.

"Siediti pure qui " esordì lui, girandolo la sedia.
"Grazie" dissi io , in imbarazzo .

La serata andò benissimo, Manuel era un ragazzo d'oro, intelligente e interessante, ma anche misterioso e un p'ò stronzo.
Io , dopo alcuni minuti di imbarazzo, mi rilassai, aprendomi e divertendosi tantissimo .

Alla fine della cena io credevo di dover andare a casa , ma Manuel mi blocco.
"Hey, la serata non è mica finita qui , ti porto in un posto"
"Ok"

Mi sollevò mettendomi sulla schiena come un sacco di patate, mentre io ridevo e prendevo a pugni la sua schiena
"Mollami ,scemo!" Urlai , ancora ridendo .
"Mai!" Gridò lui , iniziando a farmi il solletico.
"Smettila.....basta...ti prego.....!" Io stavo ridendo fino alle lacrime.

"Ok..Ok.. calmati però" ridacchiò lui.
"Andiamo dai, si sta facendo tardi" continuò lui.
Alla fine mi ritrovai di nuovo sulla sua moto, sta volta peró , su decisione sua, bendata.
Non voleva che vedessi dove stavamo andando,  e io stavo letteralmente morendo dalla curiosità.

Ad un certo punto il motore si spense e il ragazzo scese dalla moto , prendendomi poi per mano e aiutandomi a scendere .
Camminammo per cualche minuto , sentendo solo il rumore del vento e..... del mare! Io ADORAVO il mare, mi faceva sentire piccola , ma mi faceva calmare ogni volta che ero arrabbiata o triste .

Mi fece sedere e , delicatamente, mi tolse la benda.
"Wow". Riuscii a dire solo questo .
Mi trovavo davanti ad uno spettacolo meraviglioso: il mare calmo e cristallino illuminato dalla luce della luna piena , che oggi sembrava ancora più grande.

Restammo in silenzio a guardare il mare per qualche minuto,fino a quando Manuel non ruppe il sislenzio :
"So che forse è un p'ò presto ...che non ci conosciamo molto ... che non sono esattamente il principe azzurro...ma io sono sicuro di ciò che sto per dirti:
IO SONO INNAMORATO DI TE, VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?"
D'istinto lo baciai ,  e fù il bacio più bello della mia vita.
"Allora è un si?" Chiese lui, felice.
"Ovvio"
Tornammo a casa dopo circa un'ora (passata a baciarci), è io scrissi velocemente un messaggio sul gruppo delle mie amiche.
"Nn torno oggi , spiego domani,  stra felice🤗"
E spensi il telefono.

Quella sera passai col mio "ragazzo"
E fù davvero indimenticabile , se capite cosa intendo...😈😈.....

Angolo autrice 😘
Ciao ragazziiiiiiiiiiiii
Non sono morta, ma non aggiornato da un p'ò per diversi problemi legati alla scuola e anche personali😪 ma spero di essermi fatta perdonare con una....SORPRESA!!!!! Si perché ho devi so di pubblicare ben 3 capitoli in 1 giorno...un vero record !😎(per me ovviamente)
Volevo solo.dire che vi adoro per tutte le visual che la mia storia ha fatto , perchè possono sembrare poche ma per me sono davvero un grande traguardo.😍
Come sempre lasciate una stellina e un commento🤩.
Ciaoooooo

friends Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora