"Pugni in faccia e modelli della Calvin Klein"
"Devi" pugno "Morire" calcio "Malissimo" un altro pugno "Maledetto" calcio rotante "Stronzo" evito il sacco da boxe che ritorna indietro dal mio calcio e respiro affannata, mi rimetto i capelli che mi sono sfuggiti dalla coda dietro all'orecchio e cerco di prendere respiro. Tiro un altro pugno al sacco e ringhio.
Stronzo!
No, non sto immaginando Malfoy mentre picchio questo sacco, perché dovrei? Mi ha solamente rubato il caso (in realtà cooperiamo, ma mi interessa poco) più importante della mia vita!
"Porco Merlino, qualcuno combatta con me!" Mi lamento mentre fisso le persone in palestra, mi guardano terrorizzati e, quando sono entrata a passo incazzato tutti si sono defilati più velocemente di chiunque quando zia Ginny chiede chi vuole fare shopping con lei "Jamie?" Guardo mio cugino.
"Nono, preferisco non morire" dice, pff, grifondoro di 'sto cazzo.
"Hanna?" Chiedo, lei scuote la testa e i capelli, legati in una treccia, le vanno davanti agli occhi, si rimette apposto e vedo James quasi sbavare per quella bellezza della mia amica. Hanna Hanson è una ex corvonero, ha un anno piu di me, è una mia amica e collega, è molto intelligente e fredda, con i suoi occhi azzurri e i capelli nerissimi attira sempre lo sguardo degli uomini, peccato che sia gay.
"Eddai! Siete dei fifoni" sibilo "Fatevi avanti"
"Io ci potrei provare" esclama una voce ed io devo scuotere la testa per riprendermi dallo shock che ho provato guardandolo, cazzo, è impossibile che esista un essere così bello, anche nei movimenti. Io cado a mo' di sacco di patate ogni volta che mi muovo, praticamente.
Sorrido divertita quando James gli si avvicina e dice "Non ti consiglio se non vuoi romperti qualche osso"
Scorpius alza le sopracciglia e si mette in posizione d'attacco di fronte a me "Dovevi seguire il consiglio di James" dico schivando un suo pugno "Nessuno mi batte nelle arti marziali"
***
"Rose? Come mai cosi contenta?" Mi chiede zio Harry venendo verso di me mentre esamino i fascicoli con un sorriso sulle labbra.
Io gli sorrido divertita "Ho battuto Malfoy e si è anche beccato un pugno in faccia" sorrido guardando il biondo che assottiglia lo sguardo arrabbiato ma fa una smorfia di dolore per l'occhio (è troppo coglione ed orgoglioso per andare in infermeria).
Harry scuote la testa come a dire che non ce la posso fare "Bene, allora immagino che tu abbia gia informato Scorpius sul caso" dice con un sopracciglio alzato.
"Bhe, lo farò ora" esclamo, Harry annuisce e va via. Richiamo il biondo "Vieni qui Malfoy"
"Vuoi tirarmi un altro pugno sleale?" Mi chiede, mi fa un sorrisetto che fa comparire la sua fossetta adorabile, mi viene da infilarci un dito dentro.
Rose! Controllati.
"Volevo solo darti le informazioni sul caso" dico ovvia e mi avvicino con lui alla lavagna trasparente babbana che mi sono fatta portare apposta, noi maghi usiamo molte cose babbane e non ce ne rendiamo neanche conto "RedHand è un uomo, alto circa un metro e ottantacinque. Le stupra, di solito, prima di torturarle con vari crucio, usa anche strumenti babbani, poi le ammazza con l'anatema che uccide. Le vittime sono solo donne tra i quindici e i venticinque anni, sono tutte maganò che si sono inserite nel mondo babbano. Per ora ha ucciso sette ragazze. Ogni volta che uccide intinge la mano nel sangue della vittima e la preme sulla parete, una volta per ogni ragazza che uccide, pensiamo che sia mancino, dato che la mano che usa è sempre la sinistra. Prima che tu me lo chieda usa un incantesimo sconosciuto per non far rintracciare le sue impronte. Stavo per beccarlo una volta, ma lui mi ha preso alle spalle e mi ha tramortito e legato, poi torturato con dei crucio ed è scappato ridendo" rabbrividisco al ricordo della sua risata e guardo il biondo.
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Merlino-Scorose
Fiksi PenggemarScorpius Malfoy è l'essere piu sexy e hot che io abbia mai visto su questa terra, mi farei sbattere da lui su qualsiasi piano liscio (Orizzontale o verticale, indifferente) di questo edificio (e di tutti gli altri) anche seduta stante. A solo guarda...