-Free Chapter-
Caló il silenzio nella stanza. Ma non uno di quei silenzo piacevoli,pieni di significato e parole silenziose. Era uno di quei silenzi imbarazzanti che calano quando nessuno sa cosa dire o fare.
Felix e Changbin si sentivano incapaci di fare qualsiasi cosa in quel momento. Erano rimasti a fissarsi come iptotizzati senza il bisogno di fare qualcosa. Era come se il tempo si fosse fermato. Totalmente e senza alcun motivo.
Fu Chris a rompere il silenzio leggendo un messaggio da parte dell'ultima persona che si sarebbe aspettato: Woojin.
Chris:《ODDIO MI HA SCRITTO WOOJIN MI HA SCRITTO WOOJIN MI HA SCRITTO WOO-》
Changbin: 《YOH CHRIS TAPPATI QUELLA BOCCA E CHE CACCHIO!》Felix scoppió a ridere per la scena comica e Changbin perse un battito.
La sua risata...era cosí cristallina e bella. Non ne ho mai sentita una cosí...
Changbin era rimasto immobile a fissare Felix (o meglio il suo sortiso),incapace di dire o fare qualsiasi cosa. A riportarlo alla realtá fu proprio Felix,che inizió a sventolare la sua mano davanti al volto del ragazzo. Il maggiore si schiarí la voce e tornó in se,imbarazzato da morire.
Nel frattempo Chris era troppo impegnato a fangirlare su un semplice "ciao" da parte di Woojin per notare la situazione creatosi tra i suoi migliori amici. Alla fine ricevette uno sguardo seccato da parte di Changbin e da parte di Felix,ma a lui non importava. Woojin,la sua crush cosmica, gli aveva scritto. Rimase a fissare il cellulare impotente ma dopo alcuni minuti digitó un hey tremante.La risposta fu immediata. Woojin gli aveva chiesto di uscire. Chris accettó felice come non mai e lacrime di gioia solcarono il suo viso. Chiuse gli occhi e sorrise.
Changbin ridacchió e porse la mano a Felix per presentarsi (cosa rara visto che preferisce il suo berretto nero alle persone).
《Yoh. Sono Seo Changbin e amo il dark. Tu sei Lee Felix giusto?》
《Si. É il mio nome a quanto pare. Non sapevo fossi amico di Chris》
《Componiamo musica insieme ogni tanto. Cosí..per passare il tempo》
《Oh. Capisco. Sembri simpatico》Il minore sorrise e Changbin lo trovó persino piú bello e cristallino del precedente. Notó anche che aveva delle lentiggini e dio,lui impazziva per le lentiggini. Era il suo tipo ideale,solo che era un ragazzo e Changbin era etero.
Peccato...
《Hai un bel sorriso. Mi piace tanto》
《O-oh..grazie!》Felix arrossí e inizió a notare alcuni particolari del volto di Changbin,cone per esempio i suoi occhi. Era piccoli e vuoti,spenti. Ma quel senso di vuoto lo attraeva in un certo senso e lo tenevano legato ai suoi occhi. Poi passò lo sguardo alle sue labbra. Piccole,rosee e delicate in contrasto con lo stile dark del ragazzo.
Chissá se oltre ad essere rosee sono anche morbide...
Felix arrossí a quel pensiero e distolse lo sguardo enormemente imbarazzato con se stesso. Changbin lo notó e gli prese il viso con una mano voltandolo dalla sua parte,in modo da guardarlo meglio.
Non avevo visto abbastanza bene i suoi occhi. Dio cosa mi sono perso..
Rimasero a guardarsi per buona parte del tempo,senza mai stancarsi l'uno dell'altro. E piú si guardavano piú nelle loro menti sorgeva una domanda. Semplice,ma per niente banale.
E se...Felix/Changbin mi piace?
STAI LEGGENDO
ChangLix || You and I
RomanceSeo Changbin é il tipico ragazzo dark che ama star solo a comporre canzoni e ascoltare musica. É scorbutico e diffidente e ama il nero Lee Felix é un ragazzo solare circondato sempre dai suoi amici e ama stare in compagnia. É gentile e premuroso e a...