Solution

419 39 22
                                    

Changbin correva sotto la pioggia, rischiando di scivolare varie volte.
Correva come se la sua vita dipendesse da questo.
Ed era proprio cosí.
Arrivó alla casa del ragazzo e bussó, riprendendo fiato.
Alla soglia della porta c'era una donna vestita elegante e altezzosa.

"Chi sei?"
"Sono Seo Changbin. Un amico di Felix"
"Certo entra"

Changbin entró nella casa a lui così familiare e si diresse verso la stanza di Felix, chiusa dall'interno.
Bussó, senza ottenere nessuna risposta.
Decise allora di parlare.

"Lix...sono Binnie"

La porta si aprí , rivelando il volto di Felix solcato da occhiaie spaventose e magro.
Appena lo vide Changbin sentí un tuffo al cuore.
Stava malissimo.
Lo strinse a se instintivamente, appoggiando la testa sul petto del minore, eesendo piú basso. All'inizio Felix rimase impassibile, poi crolló e ricambió la stretta.

"Mi sei mancato Binnie..."
"Anche tu Yongbok. Non sai quanto."
"Perché sei qui? Ti scopriranno"
"Non ho intenzione di rinunciare a te. Troveremo una soluzione"
"Già trovata. Entra"

Felix gli sorrise e lo condusse all'interno della stanza prendendogli la mano.
Lo fece sedere sul letto e prese da un cassetto dei fogli, molto probabilmente documenti.
Glieli diede e poi iniziò a spiegare.

"Ho trovato questi fogli nella scrivania della mia stanza,o meglio quella di Hyunjin. É una denuncia per abuso sessuale di un ragazzo diretta a Hyunjin. Se la faccio vedere ai miei sicuramente annulleranno il matrimonio."

Changbin sgranó gli occhi e raggiunse Felix alzandosi dal letto.

"Ti ha fatto qualcosa? Stai bene?"

Felix sorrise e annuí, cosa che sollevó l'animo del maggiore.

"Cosa aspettavi a fargliela vedere?"
"Te. Aspettavo te. Volevo vedere se saresti venuto da me e quindi se ti importa davvero. Sono soddisfatto della risposta. E poi volevo farlo con te, per poi presentarti alla mia famiglia."
"Capito. Andiamo?"

Felix annuí e lasció un bacio sulla guancia di Changbin che, non soddisfatto, lo attiró a se e posó le sue labbra su quelle del ragazzo. Gli era mancato tutto questo.
Gli era mancato da impazzire.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Quando entrarono in cucina caló il silenzio.
Nel salotto c'erano tutta la famiglia Lee e tutta la famiglia Hwang che parlavano del futuro delle loro agenzie e del futuro dei ragazzi.

"Signori e Signore Lee e Hwang. Abbiamo una cosa da farvi vedere."

Felix aprí il fascicolo e inizió a leggere.

"Io, Yang Jeongin, sporgo denuncia per abusi sessuali da parte di Hwang Hyunjin. Tramite alcune conoscenze sono a conoscenza del fatto che non sono la prima ne ultima vittima dell'accusato. Chiedo quindi giustizia per me e per tutte le sue vittime passate e future. É un soggetto pericoloso quindi spero che siano presi provvedimenti al piú presto. Grazie dell'ascolto."

Hyunjin, che era presente, imprecó sottovoce e la famiglia Hwang fu letteralmente cacciata dalla casa.
La madre di Felix, mortificata, abbracciòil figlio.

"Mi dispiace così tanto Lix. Non lo sapevo, altrimenti non avrei fatto una cosa del genere. Piuttosto, ora vai dal ragazzo di cui mi parli tanto e ami"
"É già qui mamma"
"Uh davvero? Me lo presenti?"
"Certo! Changbin vieni"

Changbin raggiunse il suo ragazzo e sorrise alla signora, presentandosi.

"Ci siamo incontrati prima signora. Sono Seo Changbin. Piacere"
"Capisco perché piaci tanto a mio figlio. Sei davvero carino"
"Mamma!"
"Oh suvvia. Ho fatto un complimento!"
"Grazie signora"

Changbin prese la mano di Felix e gli occhi della madre si illuminarono. Urlecchió un "che cariniiii" ed entrambi arrossirono.

"Beh io devo andare, vi lascio soli. Usate le precauzioni!" ed uscí.

I due si guardarono e Felix si fiondó sulle labbra dell'altro, camminando e spingendolo in camera sua. Changbin gradí l'iniziativa del minore e lo prese a mo' di sposa buttandolo sul letto.

"Anche questo mi é mancato da morire Felix"
"Non sei l'unico Binnie"

ChangLix || You and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora