Felix si sveglió girandosi dall'altro lato del divano,notando che il ragazzo al suo fianco non c'era piú. Ci rimase un pó male e decise di alzarsi per darsi una rinfrescata.
Passó per la cucina per prendere una brioche (Chris le lasciava in cucina perché sapeva che Felix le amava e quest'ultimo dormiva spesso a casa sua) e si ritrovó davanti Changbin che lo salutó con un sorriso.
Tutto ok, se non per il fatto Changbin aveva addosso solo una canotta nera che metteva in risalto i bicipiti e il pantalone della sera prima. Dire che il minore volle sprofondare era poco.
Era rimasto immobile a fissarlo senza dire una parola rosso, ma che dico, bordeaux dall'imbarazzo.
Credo di non sentirmi bene. Porca miseria come cazzo fa ad avere dei bicipiti del genere e poi É ILLEGALE ESSERE COSÍ PERFETTI E SBATTERLO AI QUATTRO VENTI.
Il moro notó l'imbarazzo del più piccolo e scoppió a ridere. Che bimbo innocente.
Beh..non per molto ancora.
《Cha c'é baby? Ti ho messo in imbarazzo? Aspetta mi rimetto la felpa-》
《No no no no puoi restare cosí non é un problema》Felix su schiarí la voce e prese un respiro profondo. Che situazione di merda.
《Beh che ti va di fare?》
Tu sei un'opzione?...aspetta che cosa ho appena pensato?! Oddio sto messo proprio male...
《E-rm...non lo so. Tu?》
《Hm....》Il dolce sorriso di Changbin fu sostitiuto da un ghigno rivolto al minore, che era troppo innocente per capire cosa intendeva Changbin con quel ghigno. Changbin iniziò ad avanzare lentamente verso il minore, rimasto immobile sulla soglia della porta come un ebete. Lo preso per il colletto della felpa e lo sbatté al muro, aprendogli le gambe e posizionando un ginocchio tra quest'ultime. Felix allora capí cosa stava succedendo e sentí il cuore a mille e il fiato corto.
P - perché mi sento cosí strano? Che cosa sta succedendo?
Changbin avvicinó il suo viso a quello di Felix facendo toccare i loro nasi. Felix chiuse gli occhi aspettando il momento.
Sentirono la porta aprirsi e subito si staccarono imbarazzati. Chris entró in salotto con i capelli sconvolti e le labbra gonfie, cosa che insospettí Changbin, essendo molto piú sveglio di Felix in queste cose.
《Yoh Chris. Ti sei divertito con il tuo amichetto?》
《E voi? Vi siete divertiti?》Chris ridacchió, rimasto soddisfatto dalla faccia panicata di Changbin e l'incomprensione sul volto di Felix. Si tolse il cappotto e lo appoggiò sull'attaccapanni.
《Ho interrotto qualcosa? Non fate caso a me, continuate pure. Peró non in casa mia, eh!》
Ma questo é scemo?!
《De-devo andare a casa. Ho dimenticato di fare una cosa.》
《Oh ok Baby Lix. Alla prossima!》Baby Lix? Da quando Chris lo chiama Baby Lix? E poi non sta con quel Woojin? Io lo ammazzo.
Felix sorrise a Chris e cercó di evitare lo sguardo di Changbin. Si stavano per baciare e lui non lo aveva respinto. Cosa gli stava succedendo?
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Felix si sdraió sul letto ripensando a tutto quello che era successo quella mattina. Ricapitolando, Changbin aveva provato a baciarlo e lui non ha battuto ciglio. Anzi. Gli é piaciuto.Non posso avere una cotta per Changbin. Lo conosco appena e poi se è quel tipo di ragazzo superficiale che non vuole relazioni serie? Non posso rischiare. Non di nuovo. C'é solo una cosa da fare. Evitarlo. Devo cercare di vederlo meno spesso e di ignorarlo. Ma non posso...mi mancherebbero i suoi occhi, i suoi abbracci, le sue....labbra. Oh cazzo é un problema.
Ed ora...cosa faccio?
STAI LEGGENDO
ChangLix || You and I
Storie d'amoreSeo Changbin é il tipico ragazzo dark che ama star solo a comporre canzoni e ascoltare musica. É scorbutico e diffidente e ama il nero Lee Felix é un ragazzo solare circondato sempre dai suoi amici e ama stare in compagnia. É gentile e premuroso e a...