-Felix Chapter-
Mi sveglio di soprassalto e fiumi di lacrime mi rigano il volto. Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo.
É tutto ok Felix, é tutto ok
Mi alzo dal letto e cerco il cellulare per chiamare Chris,il mio migliore amico. Dopo due squilli la sua voce riempe il silenzio della stanza
Chris: 《Hey Lix! Come va?》
Felix: 《Hey Chris. Ti ho svegliato?
Chris: 《Nah. Lo sai che non dormo. Tu piuttosto,come mai sveglio a quest'ora?》
Felix: 《Ho fatto un incubo e non riesco a dormire...》
Chris:《Un incubo?Quell'incubo...?》
Felix: 《Si...》Sentii un sospiro dall'altra parte del telefono e la sua voce divenne rassicurante e calma.
Chris: 《Lix...Devi stare tranquillo,nessuno ti insulterá o fará del male. Se lo vogliono,prima devono passare sul mio corpo!》
Mi lasciai andare una risatina. Quel ragazzo sa come tirarmi su di morale. É l'unico a sapere che sono gay e il giorno in cui gliel'ho detto mi ha abbracciato e mi ha detto che non c'era niente di male e che rimaneva sempre il suo migliore amico.
Rimani sempre la mia palla di lentiggini e gioia, Lix
Ricordo di avere avuto una cotta per Chris, durata ben poco ma abbastanza forte da farmi sentire il cuore a mille quando mi abbracciava. Dopo un pó mi é passata e ora quando ci penso sorrido al ricordo.
Chris: 《Hey che ne dici di venire a casa mia domani per mangiare del ramen? Ti devo presentare una persona》
Felix: 《mh?Oh va bene. A domani mate》
Chris:《Notte Lix》Chiusi la chiamata e mi soffermai a riflettere su una frase in partcolare.
Ti devo presentare una persona
Mi diveva presentare una persona? Chi?Spero non sia Woojin: Chris in sua presenza é imbarazzante e impacciato. Non lo vuole ammettere di avere una cotta per lui ma so che é cosí.
Ah, l'ansia e la curiositá mi stanno mangiando vivo. Cime faccio a dormire ora?
Sento il telefono vibrare e scorgo una notifica da instagramUn nuovo follower. Un certo ×dark_bin× con un bel pó di followers. Guardo alcuni suoi post e trovo una sua foto.
É...carino
Sbarro gli occhi e scuto la testa. No no,non é vero. Calma Felix,calma
Forse é meglio se vado a dormire. Sono stanco morto.
Chiudo instagram e mi metto nel letto cercando di dormire.Chiudo gli occhi.-Seo Changbin, eh?
STAI LEGGENDO
ChangLix || You and I
RomanceSeo Changbin é il tipico ragazzo dark che ama star solo a comporre canzoni e ascoltare musica. É scorbutico e diffidente e ama il nero Lee Felix é un ragazzo solare circondato sempre dai suoi amici e ama stare in compagnia. É gentile e premuroso e a...