Happily ever after (or not)

13 3 1
                                    

Quando un amore finisce?
A tutti piace leggere e scrivere delle grandi storie d'amore, ma cosa succede dopo il "vissero per sempre felici e contenti?"

A volte l'amore non rimane per sempre. A volte svanisce, a volte non lo si é mai provato.

Invidio molto le persone che sostengono di amare profondamente e appassionatamente quella che loro credono essere la loro anima gemella. Io non credo di esserne capace, o almeno non mi é mai capitato.

Anche io ho una relazione. Strano vero? Alzi la mano chi si aspettava la storia di una ragazza single che trova il suo più grande amore nel momento in cui crede di non riuscire a trovarlo.

Non preoccupatevi, non siete voi quelli banali e neanche coloro che scrivono  così tante storie tutte uguali lo sono.

Il punto é che alle persone piace l'amore, ma lo sanno che spesso non é come ci si aspetta e sanno che spesso la vita non é mai come quei romanzi rosa che si leggono con tanta speranza. E alle persone non piace leggere di amori mediocri o mai nati. Quindi non spaventatevi se avete appena scritto una storia che si preannuncia la più grande avventura amorosa che si possa scrivere dopo Orgoglio e Pregiudizio. Io vi capisco, anche a me piace leggere di questo, anche io sogno il grande amore. Ma purtroppo sono incastrata in questo, in un affetto che non credo potrà mai sfociare in qualcosa di più.
E ho paura.
Paura di soffrire, di far soffrire gli altri e di ciò che avverrà se seguo quello che vuole il mio cuore.

"Siamo tutti folli in amore"

Ma lo siamo anche quando non lo proviamo.

Sono Camilla, e ho paura di dire al mio ragazzo che non lo amo.

Questa non è una storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora