Social networks ruin everything

15 2 0
                                    

Sapete come inizia oggi una relazione? Aprite le orecchie.

Tramite i social.

O almeno, ci si incontra nella vita reale per poi rompere il ghiaccio tramite Instagram o WhatsApp.
Si riesce a nascondersi meglio attraverso una tastiera, e si mente che é una meraviglia. Con un semplice messaggio puoi sembrare una ragazza accattivante e seria che sa cosa vuole, quando nella realtà vorresti solo rimanere sotto le coperte e non avere neanche per idea una conversazione faccia a faccia con nessuno.

Ed é magnifico!

Cominci a flirtare, a fare battute e citare frasi di film che sai potrebbero piacergli.

Attenzione però!

Mai far trapelare neanche un segno sul fatto che potrebbe interessarti. Continui a punzecchiarlo e a rispondere dopo ore, quando in realtà vorresti farlo dopo neanche dieci secondi.

Il telefono é il tuo migliore amico, vi scrivete ogni giorno, ad ogni ora, senza mai darvi la buonanotte perché altrimenti si arriverebbe allo stallo di domandarsi chi dovrebbe scrivere per primo. E mai e poi mai sarai tu a scrivergli per prima!

Non ti sei mai sentita così bene, finalmente interessi a qualcuno. Magari potrebbe essere lui il ragazzo della storia d'amore che giá ti stai costruendo in testa.

Ma ecco arrivare la dura verità. I social rovinano tutto!

Come tu vorrai mostrarti perfetta anche nelle tue imperfezioni, così farà lui. Ti sembrerà il ragazzo perfetto; simpatico, dolce, romantico ma anche affascinante e accattivante. Il tipico comportamento da personaggio perfetto per un film d'amore di seconda mano.

Ci uscirai insieme. Una, due, tre volte. Chiacchierete del piu e del meno, dei vostri interessi e riderete tanto.

Ma le vostre chiacchierate su Instagram saranno sempre più gratificanti di quelle nella vita reale ma deciderete che non vi importa.

Finché non vi fidanzerete.

Ecco così è come comincia la mia non storia d'amore.

Chi avrebbe mai pensato che una storia potrebbe cominciare in questo modo?

C'era una volta una coppia di fidanzati. Mai accaduto vero?

È cominciata la mia scalata verso la comprensione che quella, non era la mia grande storia d'amore.

In che guaio mi ero cacciata!

Questa non è una storia d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora