Capitolo 2

248 9 1
                                    

Pov di Harry.

CAZZO.CAZZO.CAZZO.

Louis è qui davanti a me con gli occhi spalancati e la bocca anche. Mi guarda con disprezzo, ma qua quello che dovrebbe avere quello sguardo sarei io nei suoi confronti. Ma andiamo chi voglio prendere in giro lo amo così tanto che appena lo vedo mi sciolgo, lo amo così tanto da perdonargli tutto.

Liam mi lanciò un’occhiata come per dirmi “Vi lascio soli” ma avrei preferito di tutto pur di non restare da solo con lui, ma come non detto senti la porta chiudersi facendo così scomparire Liam.

In quel momento la bocca di Louis si aprì come per dire qualcosa ma la richiuse subito dopo, così iniziai a parlare io:

-“ Non guardarmi con quello sguardo, perché io dovrei rimanere schifato da ciò che mi hai detto ieri, anzi da quelle poche parole che mi hai detto ieri perché poi sei rimasto in silenzio come al tuo solito, ma si sa i silenzi valgono più delle parole. Infatti è così, ho capito che qua quello che ti amava e ti ama tutt’ora realmente sono io e non tu, ho capito che io farei di tutto per stare con te, ho capito che avrei rinunciato a tutto ciò che ho per te, mi farei odiare dalle mie fan pur di essere felice con te, ma questo è ciò che farei io per te non ciò che faresti tu per me. Ma andiamo tu non faresti niente per me. Mi hai sempre detto che prima o poi tutto sarebbe finito, ma non è mai stato così, mi hai detto che mi amavi e io come uno scemo ti ho creduto. Ma andiamo tu non mi hai mai amato, vero Loulou?”

Pov di Louis.

Ecco quello che non avrei mai voluto sentire è uscito dalla sua bocca. Come fa a pensare che non lo amo? Ma si è visto? Anche una farfalla si innamorerebbe di lui. E’ bello come il sole al tramonto.

 Ma ha ragione io non riesco a parlare, resto solo in silenzio e gli faccio capire cose non vere, ma adesso devo prendere coraggio e dirgli la verità.

-“ Oh Harold ma smettila di sparare cazzate. Come puoi dire che non ti amo? Sei così bello che tutti si innamorano di te, ma solo io ho il privilegio di averti mio, perché si tu sei MIO.Ti amo e cazzo lo sai ma non voglio buttare ciò che ho, e non mi fraintendere perché anch’io farei di tutto per te e lo sai anche tu. Ma abbiamo resistito per ben 4 anni possiamo aspettare ancora un altro po.

Ti pare che io non vorrei gridare a tutti che ti amo? Che ogni volta che ti bacio sento le farfalle nello stomaco? Che sei MIO? Harry voglio gridarlo a tutti ma non possiamo. Dammi solo un altro po di tempo. Ti chiedo solo questo.”

Harry dopo queste parole è di fronte a me in ginocchio che piange, ma tra un singhiozzo e l’altro senti ciò che mi fece spezzare il cuore:” Hai avuto 4 anni di tempo Lou, adesso io sono stanco, è finita.”

Dopo aver  sentito queste parole corro via da quella stanza.

Pov di Harry.

Si l’ho detto. E’ finita. Io sono stanco di vederlo felice con la sua perfetta fidanzata, adesso devo esserlo anch’io.

Ancora immerso tra i miei pensieri sento la porta della camera sbattersi, ciò vuol dire che Louis è appena uscito, quindi decido di alzarmi dal freddo pavimento e mi preparo per uscire. Devo dimenticarmi di Louis, è c’è solo un modo per farlo. Taylor.

They don't know about us (Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora