Harry pov
"Harry appena esco dall'ospedale diremo tutto alla stampa."
Dopo che Louis mi disse questa frase io rimasi a guardalo con gli occhi sgranati per un tempo a me sconosciuto. Non potevo crederci, aveva scelto me. Dopo tanto tempo aveva scelto me. Se ne stava fregando di tutti, della Modest, della sua famiglia e di tutto ciò che si scatenerà appena diremo tutto ciò. Finalmente tutti sapranno di noi, e del nostro amore e se qualcuno pensa di farci cambiare idea si sbaglia di grosso, almeno questo vale per me e penso anche per il ragazzo dagli occhi azzurri che in questo momento mi sta fissando per capire cosa mi passa per la testa. Dopo essermi ripreso dai miei infiniti pensieri apro bocca per parlare.
"Sei sicuro Lou? Rinunceresti a tutto cio per me, per noi?" gli dico guardandolo negli occhi.
"Si Harry sono sicuro. So già a cosa stai pensando e no, nessuno mi farà cambiare idea. Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene e non ti lascio andare." Dopo aver sentito quelle parole mi catapulto sulle sue labbra. Questo ragazzo mi conosce meglio di quanto pensassi ma è Louis, il mio Louis e lo amo da impazzire. Nessuno ci dividerà mai, nessuno mi allontanerà da lui.
Louis pov
Ormai è passata una settimana e finalmente posso uscire da questo schifo di ospedale. Harry e stata tutta la settimana con me, andava a casa solo per lavarsi e il massimo che mancava era mezz'ora, nè un minuto di più nè un minuto di meno. Lo amavo dio se lo amavo.
Harry stava parlando con il dottore e gli stava dicendo tutti i farmaci che dovevo prendere se il dolore alla gamba aumentava, ma dopo cinque minuti lo vedo camminare verso di me con un sorriso stampato in faccia e la lettera di dimissione tra le mani. Vi ho già detto che è bellissimo? Okay non è bellissimo è da stupro proprio.
"Ehi Lou ci sei?" Harry mi stava sventolando uno mano davanti agli occhi e io dopo essermi ripreso dal mio stato di trans parlai
"Eh si cosa hai detto?" lui sentendomi parlare così ridacchiò sotto i baffi
"Ho detto che possiamo andare.... a che pensavi AMORE?" oddio mi aveva chiamato amore. Lui è il mio amore.
"Io? A niente, non pensavo a niente tranquillo." stava per aprire bocca ma gli schioccai un bacio sulle labbra per farlo stare zitto e funzionò perché mi fece uno dei suoi sorrisi più belli. Uscimmo dall'ospedale e tirai un sospriro di solievo. Mi era mancata l'aria di Londra in questa settimana. Prendemmo la macchina di Harry e insieme ci dirigemmo verso casa nostra.
Harry pov
Eravamo arrivati a casa da un bel pò. Louis si stava facendo la doccia, e io ero steso sul divano a fissare il soffitto sovrapensiero. Pensavo a tutto, e ogni cosa mi riportava a Louis e il nostro amore. Cosa succederà quando il mondo intero verrà a sapere di noi? I ragazzi ci odieranno per averlo fatto o ci capiranno? Le fan ci abbandoneranno? Mi facevo mille domande e non avevo nessuna risposta, ma le avrei avute ben presto almeno spero. Tutto d'un tratto senti qualcosa di bagnato sul mio stomaco, così girai la testa e mi ritrovai un Louis con un'asciugamano in vita che mostrava tutta la sua bellezza. Ero rimasto a bocca aperta, lui se ne accorse e iniziò a ridere.
"A cosa pensi?" mi chiese sedendosi accanto a me. Io ero ancora incantato dalla bellezza del suo corpo e non riuscì a formulare una parole se non fino a 10 minuti dopo.
"A noi, ai ragazzi, alle fan e al mondo intero. Penso a quello che succederà quando lo diremo a tutti. Ho paura che i ragazzi ci odieranno quando diremo a tutti di noi, ho paura che le fan ci abbandonino e ho paura di tutto ciò che si scatenerà." Louis mi stava guardando con gli occhi dispiaciuti e avevo campito cosa significava quello sguardo. Quando stava per aprire bocca lo precedetti " ma no. Non voglio rinunciare a te e al tuo amore. Non rinuncerei mai a te sappilo. Quindi noi alla prossima intervista diremo tutto okay?"
"Harry anch'io ho paura non sei l'unico. Ho paura di perdere le persone che ho accanto, le fan i ragazzi e tutto. Ma più di tutto avrei paura di perdere te. Quindi va bene alla prossima inervista diremo tutto e se vuoi partiremo per un po giusto per far calmare le acque. Sempre insieme Haz."
"Sempre." Risposi per poi baciarlo appassionatamente
Angolo autrice:
Buonasera a tutti ragazzi. Spero che il capitolo vi piaccia e se è così lasciate un bel voto e n bel commento. Al prossimo capitolo baciii
STAI LEGGENDO
They don't know about us (Larry)
FanficQuesta è una ff Larry. Scritta da me e da una delle mie migliori amiche ovvero Elisa. Spero vi piaccia e la prima storia che scriviamo. Buona lettura:)