Pov. Di Harry
Erano passati ormai 5 giorni da quando io e Louis decidemmo di dire tutto alla stampa. Domani saremmo dovuti andare al THE GRAHAM NORTON SHOW per la nostra ultima intervista e poi avremmo avuto una settimana di puro relax. Anzi una settimana di Louis.
Eravamo entrambi stesi sul letto abbracciati quando Louis parlò
“Sai Haz, forse dovremmo dire agli altri che domani diremmo tutto. Ti va di invitarli a cena sta sera?”
Ero un po’ titubante all’inizio, non sapevo che fare. Avevo paura della loro reazione ma alla fine acconsentì.
“Va bene Lou. Li chiamo e sento che dicono.”
Pov. Di Niall
Eravamo tutti a casa di Liam, tranne Harry e Louis. Non volevamo chiamarli ma solo perché sapevamo che volevano stare un po da soli visto che in questi giorni Eleanor era stata tra i piedi. Non la sopporto quella ragazza. Troppo sicura di se e troppo sicura che Louis un giorno si innamori davvero di lei. Puff povera illusa.
Stavamo parlando tranquillamente, quando il mio telefono iniziò a squillare. Era Harry.
“Pronto Haz!”
“Ehi Niall sei con gli altri?”
“Si siamo tutti a casa di Liam. E’ successo qualcosa?”
“No Louis aveva pensato di invitarvi a cena, perché dovremmo dirvi una cosa. Vi và?”
“10 minuti e saremo lì.” Detto questo riagganciò.
Ero in ansia. Non avevo la minima idea di quello che dovevano dirci oppure no. Sapevo cosa dovevano dirci. E volevo che ne facessero opera pubblica una volta per tutte. Sapevo che Liam e Zayn mi stavano guardando cosi con il loro sguardo addosso andai vicino alla porta presi le chiavi dell’auto e dissi semplicemente:”Alzate il culo ragazzi, si cena da Harry e Louis. Devono parlarci.”
Pov. Di Louis
Eravamo tutti e 5 seduti attorno al tavolo a mangiare e parlare animamente quando io e Harry ci scambiammo uno sguardo. Capì che avrei dovuto spiegare tutto io. Merda avevo paura della loro reazione.
“Emm ragazzi dovrei parlarvi” Harry mi strinse la mano e tutti gli sguardi erano su di noi così capì che dovevo continuare. “Sapete che io e Harry stiamo insieme ormai da 4 anni, e quindi vorremmo stare SEMPRE insieme, in qualsiasi posto senza quella rompicoglioni di Eleanor tra i piedi. Quindi io e Harry avevamo pensato di dire tutto all’intervista di domani.” Non avevo il coraggio di guardargli in faccia e vedere la loro rabbia così abbassai lo sguardo.
Erano ormai passati 5 minuti e nessuno parlava cosi decisi di alzare lo sguardo e vidi che tutti ci stavano guardando con gli occhi spalancati. Merda lo sapevo, ma poi accadde tutto. Tutti e tre si alzarono e ci corsero in contro per abbracciarci, e li capì. Loro ci avrebbero sostenuti sempre, qualsiasi cosa avremmo deciso, loro erano felici per noi. Questi ragazzi sono i miei fratelli e non avrei scelto nessun’altro se non loro con me in questo cammino.
Pov. Di Harry
Merda. Eravamo nel backstage del “THE GRAHAM NORTON SHOW” e tremavo come una foglia. Tra meno di 5 minuti noi saremmo seduti al posto di Selena Gomez. Si stavano intervistando lei adesso. Tremavo non per paura, o almeno penso ma per ansia. Ora che tutta la verità stava per venire a galla avevo paura della reazione dei nostri fan. Okay avevo paura.
Louis era accanto a me e mi strinse la mano per farmi capire che anche lui si sentiva come me e, in quel momento tutta la paura svanì. Pensai a lui, a me, a noi e alla nostra felicità.
Ci venne incontro uno dei tanti ragazzi che lavorava la e ci disse che adesso toccava a noi, e così con il cuore in gola uscimmo dal backstage ed entrammo nello studio.
Pov. Di Louis
Il produttore iniziò a farci le solite domande, sul tour e sull’album, ma tutto d’un tratto arrivò la domanda che fece scattare sull’attenti tutti.
“Come va con la vostra situazione sentimentale ragazzi?” Tremavo.
Zayn e Liam parlarono della loro felicità con Perrie e Sophia ma poi la domanda venne rifatta, ma questa volta verso di me
“E tu Louis? Con Eleanor come va?”
Era arrivato il momento. E adesso si salvi chi può.
Angolo autrici
Okay ragazzi scusate il ritardo ma è festa anche per noi. Comunque Buon anno a tuttiiiiiiiiiii. Io ed Elisa speriamo davvero che quest'anno i nostri Larry facciano Coming out, almeno siano felici. Ripeto Buon anno a tutti e passate quest'ultimi giorni di vacanze al meglio. Votate la storia e lasciate un commento se vi va. Al prossimo capitolo
Da me e Elisa.<3
STAI LEGGENDO
They don't know about us (Larry)
FanficQuesta è una ff Larry. Scritta da me e da una delle mie migliori amiche ovvero Elisa. Spero vi piaccia e la prima storia che scriviamo. Buona lettura:)