Scavando nel web si possono trovare tantissime informazioni riguardo la predisposizione alla magia e cose simili.
Ognuno ha un percorso soggettivo nell'ambito magico, ognuno forma un complesso di pensieri che lo portano a derivare delle conclusioni.
Molti diranno che non esistono streghe di un determinato genere, ma soltanto streghe e basta. Ecco, qui io voglio riportarvi semplicemente le informazioni riguardanti la "predisposizione" della strega in base al segno zodiacale, non di mia invenzione ma frutto di semplici ricerche.
Quindi...
CHE STREGA SEI?ARIETE: Strega del sangue.
Le streghe nate sotto il segno dell'ariete hanno grandi abilità nel lanciare incantesimi con le candele e riescono a controllare le correnti magiche, esse possono potenziare la loro magia soltanto con ardente passione.TORO: Strega elfica.
Le streghe nate sotto il segno del toro sono in sintonia con la natura e la terra, amano sfruttare i poteri delle erbe ed hanno la capacità di rendere fertile la natura intorno a loro.GEMELLI: Strega di energia.
Le streghe nate sotto il segno dei gemelli hanno la capacità di percepire il cambiamento e possiedono un'intuizione estremamente sensibile, sono le streghe dalla natura più versatile e in grado di manipolare l'energia astrale.CANCRO: Strega della cucina.
Le streghe nate sotto il segno del cancro sono inclini ad operare con la magia in luoghi chiusi, in particolare con intrugli magici, quali rimedi e cibo che creano con amore ed affetto. Hanno la capacità di infondere la loro benedizione a tutto ciò che toccano.LEONE: Strega incantatrice.
Le streghe nate sotto il segno del Leone hanno naturale capacità di attrarre l'attenzione, ipnotizzare ed incantare.VERGINE: Strega eremita.
Le streghe nate sotto il segno della Vergine sono estremamente forti nelle pratiche magiche se riescono a mantenere la concentrazione ed il silenzio, sono, tra le altre, le streghe che hanno bisogno di trovare la ricchezza del loro potere in un cammino solitario.BILANCIA: Strega della musica.
Le streghe nate sotto il segno della bilancia sono piene di ispirazione e possono comporre poesie e canti in poco tempo, hanno sicuramente bisogno di armonia ed equilibrio per poter esporre tutto il loro potenziale.SCORPIONE: Strega notturna.
Le streghe nate sotto il segno dello scorpione sono ispirate ed illuminate nelle ore notturne e sanno percepire ciò che è nascosto, sono anche le più sagge delle streghe degli altri segni zodiacali.SAGITTARIO: Strega del tuono.
Le streghe nate sotto il segno del sagittario sono giuste e capaci di dirigere le correnti di energia, si sanno spingere oltre ogni limite, sia umano che magico, cosa non sempre positiva.CAPRICORNO: Strega verde.
Le streghe nate sotto il segno del capricorno possono attingere potere dalla natura e sono in grado di affermare il loro dominio ovunque esse siano, sono capaci di comandare le forze elementali.ACQUARIO: Strega delle stelle.
Le streghe nate sotto il segno dell'acquario sono in perfetta sintonia con i pianeti e le stelle e riescono a dirigere con successo le energie stellari di questo Mondo.PESCI: Strega fatata.
Le streghe nate sotto il segno dei pesci riescono facilmente a mescolarsi con il mondo delle fate e trascendere il piano fisico, riescono ad invitare con poco sforzo le fate nella loro vita.
STAI LEGGENDO
I Segreti Delle Streghe
SpiritualGuida al mondo della magia. •Magia •Autori •Oggetti magici •Candele •Pietre •Calendario •Correnti magiche •Interpretazione dei sogni •Demonologia •Incantesimi •Rituali •Vostre esperienze E TANTO ALTRO!