Ingredienti:
-Una candela rosa
-Olio essenziale alla lavanda o alla rosa. (Tra l'altro se indossato l'olio essenziale alla lavanda stimola il desiderio sessuale del partner)
-Incenso alla vaniglia (o alla rosa)
- Un nastro rosso (circa 30cm)Esecuzione del rito:
E' consigliabile un bagno purificatorio per liberarsi dalle negatività. Poi accendete l'incenso e la candela caricandola dall'alto in basso con qualche goccia d'olio essenziale.
Ora cominciate a visualizzare la persona amata,e sentitevi pieni di positività (volere è potere gente,dovete visualizzarla come già vostra) e amore. Potete chiudere gli occhi e concentrarvi. Quando vi sentite pronti avvolgete il nastro rosso al dito indice destro,poi portatelo al sesto chakra (terzo occhio) e poi sul cuore (quarto chakra),e ripetete sette volte. (Il sette è il numero della perfezione e di Venere!)
Ora recitate un incanto scritto da voi,o scelto appositamente da voi. (Nel rito originale questo non è scritto,ma io solitamente ripeto 3 o 7 volte l'incanto o la preghiera quando opero,magari caricando la candela del desiderio/richiesta/incanto..Potenzia il tutto,a mio parere)
Ora spegnete la candela (non soffiateci sopra,con le dita!) chiedendo al vento,alla luna o a chi meglio credete voi di aiutarvi o portare il vostro amore/incanto alla persona amata.
Dormite con il nastro sotto al cuscino,e portatevelo sempre dietro. Potete legarvelo ai capelli,indossarlo come un bracciale o semplicemente tenerlo in tasca.
STAI LEGGENDO
I Segreti Delle Streghe
SpiritualGuida al mondo della magia. •Magia •Autori •Oggetti magici •Candele •Pietre •Calendario •Correnti magiche •Interpretazione dei sogni •Demonologia •Incantesimi •Rituali •Vostre esperienze E TANTO ALTRO!