28 Giorni Prima.

265 11 2
                                    

- No Liam non ho fatto colpo con Lou…

- Ahhhh.. lo chiami gia' per soprannome. Si vede che ti piace.

- Liam ne abbiamo gia' parlato. Lo sai che non mi innamoro gia' da tempo per quello che e' successo…

- Si lo so…ma stanne certa che gli piaci. Si vedeva dai. Guarda come ti osservava…

- Non l’avevo notato e….eeeeehiii come fai a sapere tutte queste cose??

- Ehm…come dire…vi ho spiato dalla finestra ecco.

- Ma perc...ohh sei sempre lo stesso!!!

- Scusami ma e' stato piu' forte di me. Sai che ci tengo a te e non vorrei mai che ti succedesse qualcosa di brutto…

- Vabbe' allora sei perdonato…ma solo per stavolta. Ti voglio bene bro

- Io ti amo di bene sistah

- Ahahahahah sei proprio scemo!!

7:35 AM

Mi svegliai come tutte le altre mattine, cioe' sempre di malavoglia. Ma quel giorno ci fu qualcosa che mi fece, almeno un po', venire voglia di andare a scuola. Avrei fatto la strada con Louis e di sicuro Harry e Zayn non mi avrebbero picchiato per fare bella figura con Lou.

Mi vestii un po' piu' carina del solito, ma sempre con colori molto scuri. (Scuro era la parola d’ordine nel mio guardaroba.)

Una maglietta larga con una citazione di un libro, un paio di leggins nere, le mie vans gialle e la mia amatissima giacca di pelle. Non riuscii neanche a fare colazione, mi svegliai tardi quel giorno, e non mi accorsi di avere i capelli come la criniera di un leone. Salutai velocemente Liam e uscii di casa.

Vidi subito Louis davanti a casa sua.

- Ciao Al! Sono appena uscito di casa e stavo per venire a suonare a casa tua…ma sei gia' uscita ahahah.

Si avvicino' a me e mi diede un bacio sula guancia. Io ricambiai.

- Ciao Lou! Mi sono svegliata tardi e sono un disastro oggi. Guarda solo i miei capelli.

- Secondo me sei anche piu' bella con quei capelli tutti arruffati.

- Aw grazie Louis ma non ci credo.

- Dovresti

- Allora…ci incamminiamo??

- Si dai. Non vedo l’ora di farti conoscere i miei migliori amici. Sono due ragazzi fantastici.

- Aha.

Ci incamminammo verso la scuola. Per tutta la strada ci fu un silenzio imbarazzante e non riuscimmo neanche a guardarci in faccia per piu' di mezzo secondo. Per un po' sentii la sua mano sfiorare la mia e ogni santa volta sentii una scossa e un brivido dentro di me che non riuscii a controllare. Per un attimo pensai che dovevo dargli la mano ma se a scuola Zayn e Harry ci avrebbero visto mano nella mano mi avrebbero ucciso. E non scherzo.

Arrivammo a scuola, per fortuna, un minuto prima della campanella. Entrai in classe con il fiatone. Per le prime due ore scrissi un tema, come compito in classe, sulla musica. Sono una ragazza fanatica della musica. Posso dire che se la musica fosse una persona la sposerei senza passare dal via. E' lo strumento che mi serve per esprimere me stessa. Mi sento libera quando ascolto, canto o suono qualcosa. Puo' sembrare banale quello che dico ma per me e' molto importante. Quando sono a casa, senza mio fratello in mezzo alle palle, accendo lo stereo e ascolto qualsiasi cosa passi per il casuale del mio iPod e giuro che nel mio iPod ho di tutto: dalla musica classica al punk, dai normali tormentoni dell’estate a canzoni mai ascoltate da nessuno, dalla felicita' fatta in persona alla depressione piu' totale. In fondo questa sono io: la confusione in persona. Sono un uragano di sentimenti che non smette di girare. Perche' poi la musica rappresenta se' stessi in ogni minimo particolare. Lei ti capisce al volo ogni giorno e ti aiuta in ogni momento della giornata. Lei e' sempre li' che ti aspetta. C’e' e ci sara' sempre per te.

Comunque. Continuiamo con la storia.

Arrivo' l’intervallo e subito entrai in bagno per nascondermi da Harry e Zayn. Avevo tanta paura di loro. Vedevo ogni volta nei loro occhi le pupille nere come la pece. Io sapevo che non mi picchiavano per divertimento. Loro erano arrabbiati. Ma non capivo il perche'. E non capivo neanche perche' si sfogavano contro qualcuno. E quel qualcuno sono io.

Uscii dal bagno dopo cinque minuti. “Mah chissa' perche' non arrivano…vado a cercare Louis per chiedere se li ha visti” Pensai mentre uscivo dal bagno.

Incontrai Louis nel corridoio della sua classe.

- Ehi Louis non mi fai conoscere i tuoi migliori amici?

- Mi dispiace Al ma stamattina mi sono dimenticato di dirti che oggi non sarebbero venuti per problemi personali…cosa vorra' dire non lo so…secondo me avevano una verifica oggi ahahahaahh

- Gia' puo' essere. Si fa sempre cosi'. Come e' andato il primo giorno in questa agnifica scuola??

- Benissimo. Ho conosciuto tantissime persone troppo simpatiche.

- Ah che bello. Sono felice per te.

- Grazie. Ah mi sono dimenticato, di nuovo. Voglio farti conoscere una persona a me molto cara.

- Chi? Chi? Chiiii??

-Tranquilla Al!! Ti faccio conoscere mia cugina. Si chiama Charlotte. So che ti piacera'. Diventerete molto amiche ne sono sicuro. Tanto so gia' che hai tanti amici tu. Una persona cosi' simpatica come te non puo' non avere amici…

- Eh gia'…- “Non hai capito proprio niente di me Louis” pensai.

- Ah eccola che arriva. Charlotte lei e’ la mia vicina, nonche' la mia amica, Alaska.

- Ciao Alaska. Come ha detto Lou-Lou mi chiamo Charlotte. Ma chiamami pure Cher. Piacere.

- Ehi ciao. Ma io ti ho gia' visto qui in giro ma poco.

- Si lo so. Io faccio il 13 anno di scuola, quindi sto ai piani alti io. Ma ogni tanto da ora in poi verro' giu' a salutarti. Mi stai gia' cosi' simpatica…Al?

- Si Al va piu' che bene.

- Allora andiamo alle macchinette insieme? Louis ti lasciamo solo soletto…Bye Bye

- Ciao Cuginetta e ciao Al!

- Ciao Lou.

*Alle macchinette*

- Scusa Alaska ma hai visto come ti guarda mio cugino??

- No come?

- Mi meraviglio che tu non te ne sia accorta. Quasi quasi ti spoglia con gli occhi.

-Pff ma smettila.

- Vabbe se lo dici tu ti lascio perdere.

Il resto della giornata passo' tranquillamente. Non successe niente di speciale…apparte una cosa.

-------------------------------------------------------------

21:20

Eccomi qui.

Scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma ero a Venezia. Comunque è una città davvero fantastica. Mentre ero li la mia ispirazione è andata alle stelle. Avevo tipo tuttla la storia in mente dall'inizio alla fine.

Ma lasciamo stare questi sono fatti miei.

Comunque...vi piace la nuova copertina della storia?? Ditemi cosa ne pensate.

Quando riuscirò ad accendere il computer metterò le foto in ogni capitolo ve lo prometto.

Ora devo scappare.

Votate e commentate in tante. Ci tengo tanto a sapere che ne pensate della storia. Ditemi anche se fa schifo o non è originale. Non mi offendo di sicuro. Anzi: con i vostri pareri cercherò di migliorare capitolo dopo capitolo.

Vi voglio bene poche lettrici ma buone ♥♥

Ciao Ciao

-BornToDiee

Born To Die EverydayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora