1° Capitolo. Un concerto andato male.

479 16 2
                                    

JUSTIN POV'S

Ero al mio millesimo concerto, stavo cantando sul palco, quando ad un certo punto, nello show non mi sentivo tranquillo, così appena finì la canzone, ad un tratto mi spuntarono un paio di ali e stranamente iniziai a volare..era tutto incredibile, ma non riuscivo a padrogernalle bene, così atterrai in un giardino. Ero a terra, privo di forze..senvivo strani versi e passi di massa, alzai la testa e vidi delle strane creature nere con gli occhi rossi che si avvicinavano sempre di più a me bloccandomi, volevano strapparmi le ali, urlai di dolore finchè non venne una ragazza, chiusi gli occhi, ma sentì dei rimbombi e delle esplosioni. Quando mi svegliai, notai che ero sospeso in aria, ma non ero io! Alzai la testa ed incontrai un paio di ali molto strane..una era come la mia, ed un'altra a pipistrello. Non sapevo se era buona o cattiva quella creatura, così cercai il suo viso..riuscì a trovarlo. Era bellissimo..aveva due occhi verdi e dei capelli mori con i riflessi rossi. Guardava dritto per cercare qualche posto di atterraggio, forse..notai che le mie ali non c'erano più. Atterrammo in un luogo isolato. Lei mi rimase a terra e spiccò di nuovo il volo. Quella ragazza mi incuriosiva di più, volevo, anzi..dovevo incontrarla di nuovo!

BIANCA POV'S

Avevo salvato dai demoni succhia-anima Justin Bieber, ovvero una star mondiale conosciuta in tutto il mondo. Appena lo vidi con le ali non potevo credere che anche lui faceva parte di noi..mia madre me lo aveva sempre detto che lui è speciale ma non ci ho mai dato retta perchè non poteva essere vero!! Ma evidentemente mi ero sbagliata. Sicuramente ora vorrà conoscere la sua salvatrice..e lo avrei sicuramente reincontrato. Andai a casa salutando i miei che erano arrabbiatissimi.

"Ehi, che succede qui?" Chiesi confusa.

"Che succede? E ce lo chiedi pure?! Death è tornato.." Disse mio padre infuriato.

"Calmati, tesoro..Bianca non lo sapeva.." Disse mia madre tranquillizzandolo.

"Sapere cosa? Come è tornato?!"

"Hai usato troppo i tuoi poteri ed è stata la prima volta che hai salvato un angelo..ora verrà a cercarti e non si darà pace finchè la tua anima non sarà la sua!" Urlò una seconda volta mio padre con gli occhi di fuoco.

"Farà lo stesso anche con il ragazzo che ho salvato?"

"Ovviamente..dovrai conoscerlo e raccontargli tutto." Disse mia madre.

"Mi prenderà per pazza.."

"Non credo..li ha visti i demoni?"

"S-si..ma può anche darsi che si sia immaginato o sognato tutto rifiutando la realtà."

"E provaci!" Disse mio padre sempre arrabbiatissimo.

"Uff..ok.."

E uscì di casa in cerca dell'angelo perduto.

The Broken Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora