Allow Me To Be Your

841 44 4
                                    

Risatine. Ecco cosa sentiva Zayn al mattino. Questo era quello che sentiva mentre tentava di allontanare l'invisibile fastidio che soffiava sulla parte di dietro del suo collo. Prima di quella notte, prima di Gigi, si era sempre svegliato con il suono della sveglia o con i raggi del sole che filtravano dalle tende della camera da letto o dal divano quando si addormentava improvvisamente quando era da solo. Ma con lei, sembrò riscoprire nuovi modi per risvegliarsi dal sonno.

Prima di lei, le ragazze che portava a casa non restavano mai per dormire, come se sapessero che Zayn avrebbe dato loro solo quello che volevano, solo sesso.

Girò la testa verso destra sul cuscino, stringendo il braccio intorno al corpo che si stava divincolando nel suo abbraccio. Lui non si era reso conto durante la notte che lei aveva unito le sue gambe a quelle di Zayn, in segno di protezione. Lei sapeva che lui l'avrebbe protetta da qualsiasi cosa.

Cercò di restare con gli occhi chiusi, cercando di ricadere nel piacevole sonno, ma la piacevole sensazione fu interrotta da un'altra ventata di aria calda, questa volta sulla guancia destra.

"Zayn" disse lei improvvisamente aprendo lentamente gli occhi.

"Buongiorno amore" ricambiò il saluto aprendo di sua volta gli occhi per incrociare il suo sguardo penetrante di primo mattino.

"Non mi ero accorto mica che stanotte hai dormito accanto a me, o per meglio dire addosso a me. Ma devo dire che mi piace" ammiccò lui facendole l'occhiolino.

Lei distolse lo sguardo cercando di fermare il lieve rossore sulle guance che vi si era formatosi.

Era la prima volta anche per lei che dormiva con un ragazzo di notte, di solito andava via dalle auto o dalle case quando l'uomo si era ormai addormentato.
Per lei era una sensazione nuova, tutto era nuovo con lui, ma a lei piaceva tutto questo.

"Si, ho avuto un incubo e sono venuta qui... Eri così comodo... Scusa" continuò a tenere lo sguardo basso concentrandosi sul corpo tonico di Zayn ricoperto da tatuaggi, iniziando a disegnare con le dita il tatuaggio Zap nero sul braccio. Lui sembrò rilassarsi a quel tocco.

"Non devi scusarti, a me può fare solo piacere, anzi, se ti va, possiamo condividere il letto tutte le volte che vuoi" gli sorrise malizioso e lei lo sorrise contenta della sua risposta

"Come fai ad essere così dannatamente bella e sexy anche di prima mattina e senza trucco? Sei bellissima così. Ti preferisco di gran lunga con i capelli arruffati e il viso riposato e struccato. Mette ancora più in risalto i tuoi occhi luccicanti e meravigliosi.
Sembri l'ottava meraviglia del mondo. " non sa nemmeno lui come gli erano venute in mente quelle parole ma le disse senza esitazione, sapeva che lei voleva sentirsi dire quanto fosse sexy e meravigliosa.

" Tu come fai ad essere sempre così semplicemente e dannatamente dolce? Come fai ad essere single? Tutte le donne dovrebbero praticamente cadere ai tuoi piedi" si girò verso di me, mentre osservava i movimenti di Zayn con le labbra. Cacciò in fuori la lingua per leccarsi il labbro inferiore disidratato, per poi morderselo.

-"Beh, io sono dannatamente dolce solo con le ragazze che lo meritano, solo che in poche hanno saputo guardarmi nel profondo. Altre hanno solo saputo guardarmi la profondità del cazzo. Diciamo che non hanno ben inteso la mia intenzione." - lei rise mentre continuava a guardare ogni suo minimo gesto e lo ammirava come un Dio greco e si chiedeva ancora come fosse possibile che un ragazzo del genere l'abbia salvata da quella che era la sua merda di vita.

-" So solo che tu mi hai salvato la vita e te ne sono così grata. Non immagini quanto ti ami in questo momento. Io non so cosa significa amare, non ho mai amato nessun ragazzo perché non ne ho avuto l'opportunità. Non ho avuto l'opportunità di essere libera e di poter parlare con le mie crush di quando ero giovane. Quando sei entrato nella mia vita, l'hai stravolta completamente e non so nemmeno se sto sognando o meno, ma se sto sognando, svegliatemi adesso o non fatelo più, perché non ce la farei a sopportare il fatto di ritornare come prima. Mi ferirebbe davvero tanto. "- Zayn si avvicinò piano a lei facendo sfiorare i loro nasi. I loro sospiri smorzati dal battito del cuore accellerato, si scontrarono.

" Allora sii la mia ragazza" sussurrò Zayn al suo orecchio per poi baciarle il lobo.

"Permettimi di essere il tuo ragazzo, la tua prima cotta, la tua prima vera volta, permettimi di amarti ed io ti permetterò di amarmi nel profondo. Permettimelo. Ti prometto che farò di tutto per proteggerti e non permetterò mai più che quel bastardo e nessun altro ti porti via da me. Sei mia adesso. Permettimi di essere tuo. "-le diede numerosi baci lungo il collo e la mascella per poi dargliene un ultimo all'angolo delle carnose labbra socchiuse in attesa di una sua risposta.

" Sii il mio ragazzo. "fu la sua unica risposta, prima di unire le sue labbra carnose con quelle di Zayn in un bacio appassionato dove dimostrava lui quanto vorrebbe che Zayn ci sia per lei.

Entrambi avevano bisogno di amare ed essere amati e non si sarebbero allontanati così facilmente uno dall'altro.

CONTINUO.

IT'S YOU|| Z.M. #WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora