Eccoli che presero il primo treno, ad alta velocità, da Napoli che li portò, in meno di due ore e mezza, a Roma Termini.
Scesero dal treno e si incamminarono lungo la città più bella d'Italia!
Gigi ne restò davvero affascinata.
Era l'unica città che avrebbero visitato prima di ritornare nella loro città Natale.Entrambi erano un po' tristi di ciò, perché l'Italia era entrata nei loro cuori e sembrava non voler più uscire fuori.
I posti erano così meravigliosi e colorati che donavano felicità ad ogni ora.
Arrivarono davanti al colosseo e si scattarono numerose foto.
Fecero la fila e vi entrarono dopo ben due ore sotto il sole.Visitarono l'interno di quel famoso Colosseo, collocato al centro di Roma, come prima tappa.
La portò a Piazza di Spagna, alla fontana di Trevi, dove esprimettero un desiderio insieme, quello di restare insieme per sempre.
Si diedero un bacio e lanciarono la monetina nella famosa fontana.
Erano diventati molto dolci ultimamente, quasi da diabete, questo era ciò che pensava Gigi, e Zayn scoppiò a ridere a causa di quella affermazione.
-Amore mio caro, non siamo troppo dolci, è il mondo intorno a noi che è troppo amaro, lo addolciamo noi con il nostro amore. - si fermarono e si baciarono.
Gigi rise sulle sue labbra.
-Ma da dove le prendi queste frasi? - lo abbracciò
-Talento naturale. - un sorrisetto sfacciato si fece capo sulle sue labbra e lei rise di nuovo rubandogli un altro bacio.
Riprendesero a camminare, verso la strada più importante di Roma, ossia Via del Corso, dove vi sono i negozi più costosi ed importanti.
-Ti porto a fare un giro a Via del Corso. Per te quanto cazzo ho corso. - canticchiò Zayn e lei scoppiò a ridere.
La portò a fare shopping e le regalò numerose borse e bracciali che le piacevano.Ma questo non perché lei lo costringesse, anzi, lei non voleva ma lui gliele regalava perché le piaceva come gli stavano e voleva regalargliele.
Non voleva farla vivere miseramente, ha sempre voluto darle tutto ciò che le piaceva.
-Zayn basta, non voglio che spendi tutti questi soldi per me. Non mi merito nulla di tutto questo. - Gigi gli pregò vivamente di smetterla, ma lui fece finta di non ascoltarla e la prese per mano, portandola in uno dei primi vicoletti meno affollati e la fece sbattere delicatamente verso il muro ed avvicinandosi a lei.
-Sai cosa ti starebbe bene anche? Una bella fede sul tuo anulare sinistro, tutta d'oro con i nostri nomi incisi sopra. - gli sussurrò all'orecchio tali parole, per poi baciarle dietro l'orecchio.
-Sai come sarebbe bello vederti con il vestito bianco lungo, mentre arrivi sulla navata, io che ti aspetto sull'altare, ci diciamo quelle paroline magiche e ci sposiamo.- scese con i baci lungo il collo e lei annui, gemendo con la testa all'indietro.
-Poi prenderemo una nuova casa, più grande per noi e per i nostri futuri piccoli, se ne vorrai, e potremmo trasferirci dove vuoi. Ho in mente un sacco di cose sai? Davvero tante. Devi solo volerlo tu. - smise con la dolce tortura per poi incrociare i suoi occhi scuri con quelli così chiari di lei, che erano pieni di felicità.
Si fissarono per un lasso di tempo infinito per poi baciarsi.
-Certo che lo voglio Zayn, vorrò sempre te per sempre. -
STAI LEGGENDO
IT'S YOU|| Z.M. #WATTYS2019
Romance-COMPLETA- Zayn Malik, un ricco ragazzo inglese, passava tutte le sere in uno strip club, in cerca di un modo per salvare la ragazza, di nome Gigi Hadid, di cui si era innamorato. Tutto dipendeva da Zayn. Lui sapeva per certo, dalla prima volta che...