Finally.

635 30 23
                                    

Zayn era in completo panico, ormai le emozioni, l'ansia, la paura e la voglia di rivedere la sua amata dopo mesi e mesi, contrastarono i dolori forti che aveva, a causa del combattimento di poco tempo prima.

Louis, teneva salde le mani sul volante, mentre guidava verso casa, e con la coda dell'occhio, fissava Zayn preoccupato, il quale lo vide rannicchiato in un angolo del finestrino.

Svoltò verso destra, poi strinse la coscia di Zayn, dolcemente, evitando di fargli male.

-Andrà tutto bene Fratello. - Zayn sembrò annuire, e lui parcheggiò la sua auto nel garage di casa di Zayn, dove vi erano altre due auto, segno che nessuno dei suoi migliori amici, aveva lasciato Gigi da sola.

Zayn prese un profondo respiro.
Gli tremavano le mani e non si era mai sentito così a disagio.
Cosa avrebbe detto a Gigi una volta che avrebbe incrociato i suoi occhi?
E se lei non lo volesse più?
E come si sarebbe sentito quando avrebbe visto il pancione ormai cresciuto più del dovuto?

Lui non c'era stato per lei tutto questo tempo ed era stato un marito ed un padre di merda fino ad ora.

Le lacrime iniziarono a scendere sulle sue guance, a causa dei troppi pensieri che stavano invadendo la sua mente.

Louis, si allarmò e lo abbracciò.

-Louis sono una vera merda, l'unica persona che ho sempre amato dal primo giorno è stata lei... E-e-ed io non ci sono stato quando lei aveva b-bisogn- stava praticamente singhiozzando sulla sua spalla e Louis non aveva mai visto Zayn così debole per una ragazza, mai quanto in questi mesi.

-Sono sicuro che lei capirà fratello. Tu sei stato lontano da lei perché sei stato costretto e lei vorrà vederti, stai tranquillo. Vi mancate e vi amate. È tutto finito adesso.
Siamo ad un passo da lei e tu cosa fai? Ti stai tirando indietro? Sul serio? Dopo che stavi quasi per essere ammazzato per lei! Non sei mai stato così sottone. - rise, prendendolo in giro, strappandogli un piccolo sorriso.

Gli diede una pacca sulla spalla, aprendo il cruscotto e lanciandogli un pacco di fazzoletti addosso.

-Questa è la tua auto e non voglio sapere cosa ci fai con quei fazzolettini ma, ora vedi di asciugarti queste lacrime ed esci dalla macchina, prima che ti faccia entrare io a calci in culo. - prese ed uscì dalla macchina, non prima di aver tirato il freno a mano ed andare dall'altro lato dell'auto per tendere la mano a Zayn, prendendo poi, il suo braccio sulle spalle, aiutandolo a mantenersi in piedi.

Arrivarono alla porta del garage che portava in casa e Louis la aprì ed entrarono.

Liam fu il primo che sentì il rumore della porta e corse verso di loro.

-Oddio Zayn ma cosa cazzo?!?! -osservò allarmato il suo amico ferito ma si bloccò quando Gigi entrò nella stanza.

Lei era bloccata lì con gli occhi e le labbra spalancate e Zayn si drizzò.
Gli occhi di entrambi iniziarono a riempirsi di lacrime.

Zayn corse, per quanto riuscì, verso di lei, quasi inciampando alla fine e lei lo prese, abbracciandolo.

-Zayn... Mi sei mancato così tanto... - entrambi singhiozzavano. - Cosa hai combinato Zayn, sei pieno di lividi... - disse lei con un tono preoccupato, era in lacrime e singhiozzava così come anche lui.

-N-non ha I-importanza adesso... Tu.. Il bambino, state bene? Ti prego, dimmi che stai bene e che nessuno ti ha toccata o ti ha sfiorata perché li ammazzo tutti! - la toccava ovunque, non gli sembrava vero tutto questo.

IT'S YOU|| Z.M. #WATTYS2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora