Capitolo 4

187 12 0
                                    


"Al momento no. Non dovrai segnare. Capito?"

"Si ho capito. Niente gol."

Fatte queste premesse, andai in bagno e mi cambiai. Tolsi l' uniforme femminile e misi quella maschile che l' allenatore Travis era riuscito a recuparare. Per nascondere i capelli mi misi un cappellino nero e per essere ancora più irriconoscibile misi anche gli occhiali.
Poi uscì e andai allo stadio. Cercai un posto che non dava nell' occhio: non troppo vicino al campo, ma neanche troppo lontano.
Quando arrivai allo stadio, la partita era già iniziata. Cercai con lo sguardo l'allenatore Travis che, per fortuna mi vide, e mi fece il segno del okay.
Mi sedetti a guardare la partita. Vidi Doug McArthur tirare in porta; ma il portiere, senza scomporsi riuscì a pagarla.
Conoscevo tutti i segreti di Doug grazie agli studi che io e l'allenatore Travis avevamo fatto sulla squadra.
Riguardo al goal, non mi stupii più di tanto: sapevo come giocavano i ragazzi del Quinto settore. Venivano istruiti per non fallire.
Il portiere rilancia al porcospino, Blade, che ripassa a un suo compagno. Inizia così una serie di passaggi al volo. I cavalieri oscuri, così si erano soprannomintai gli Imperiali, riescono a passare la difesa della Raimin molto facilmente. Uno di loro segna in porta e il portiere, Samguck, non fece nulla per fermarla.

Quindi è questa la Raimon di ora. Travis aveva ragione: si stupiscono per poco e nonostante amino il calcio non fanno nulla per prottegerlo.

Riccardo e Doug ripartono all' attacco, Ma Blade riesce a prendere palla. Riesce a passare la difesa e prepara il suo tiro, "Stoccata micidiale".
Stavolta Samguck usa la sua supertecnica, "Parata ardente", che non serve a nulla perchè la palla riesce a entrare in rete.
Lo 0-2 si trasforma in pochi minuti in uno 0-10.
Vedo Travis alzarsi e chiedere un cambio.

Con chi vuole fare cambio?

"Cambio! Entra Arion Sherwind ed esce Dag McArthur!"

CHE COSA??? Arion, quel ragazzo che non sa neanche correre??
Questo cambio è azzardato, Doug ha un tiro molto potente. Io avrei fatto uscire Eugine oppure Lars; ma se Trevis lo ha fatto uscire ci sarà un motivo...

Tutti i presenti sono stupiti da questa decisione, ma dopo 5 minuti abbondanti Arion entra in campo con la divisa gialla e blu della squadra.

Rimessa laterale da parte dei Cavalieri oscuri. Palla di Blade. Arion si getta sul porcospino che con facilità lo scansa e a uno a uno inizia a colpire con forza tutti i giocatori. Arion si ributta all'attacco contro Blade ma quest ultimo, di nuovo, si scansa poco prima e Arion cade a terra.
Fischio dell' arbitro: fine primo tempo.

È il mio turno.

Mi alzo da dove ero seduta e mi dirigo verso il campo. Tutti bevono acqua per dissetarsi e mentre Arion, Riccardo e Samguck parlano; io mi avvicinò a Travis che abbassa la testa e si alza.

"Ascoltatemi bene: faremo ora un altro cambio"

Tutti si alzarono e si riunirono attorno a Travis, non accorgendosi dei me.

"Eugine andrà in panchina e al suo posto entrerà Shaw Takuto"

Tutti si girarono verso di me, ora indossando i panni di Shaw

"È un piacere giocare con voi" dissi io, alterando la mia voce, facendo un inchino.

Tutti parlarono tra di loro ma non dissero niente sulla decisione di Travis.

Entrammo in campo e al fischio dell' arbitro i Cavalieri Oscuri diedero inizio al gioco. Riccardo prova ad attacco, con risultati nulli.
Nonostante mi fossi allentata così duramente, non riuscì a fermare nemmeno uno dei tiri che Blade mise a segno. Nonostante Travis mi avesse detto di non segnare, sembrava davvero impossibile solo tirare in porta.

0-12. Cosa sta succedendo?

"Non riuscirete mai a vincere. Rassegnatevi, ormai è arrivata la fine del vostro club" disse Blade da metà campo

"Aspetta a parlare. Nessuno può decretare la fine del club. Nemmeno tu!" Dichiarò con prepotenza Arion, poco distante da là.

Con uno scatto Blade ci mandò tutti a terra sotto gli occhi di Riccardo e Arion. Provai a stare in piedi ma la sua velocità e forza ebbero la meglio.

"Hai capito finalmente?! Questo è il livello della tua amata squadra! Alquanto patetico direi."

"Basta così" dichiarò Lars, tenendosi la spalla " Questi sono disposti a ricorrere a ogni mezzo pur di riuscire a distruggere il nostro club. No io non ci sto più. Me ne vado"

"Lars aspetta! Che vuoi fare?!" Chiese Riccardo impressionato dalle azioni del compagno

Lars è colui che porterà al club alla rovina. Ed è proprio per questo che lui è importante. Pian piano tutti se ne andranno.

A quanto pare il mio pensiero, in parte, era anche quello di Riccardo, che tentò di fermarlo.
Blade, non so per quale arcano motivo, passò la palla Arion. Arion mosso da qualcosa decise di passare all' attacco.
Riuscì a dribblare la difesa e poì tornò indietro.

Impressionante! Che dribbling fantastici!

Arion stava tornando verso di noi e, nonostante tutti gli altri gli avessero chiesto di passargli la palla, lui cambiò semplicemente direzione.

Cosa sta facendo?

Mi misi a correre accanto a lui e, per sbaglio, vidi dietro di me Gabriel marcato e solo allora capì: ci stava prottegendo.

"PASSA ARION! SO COSA VUOI FARE!"

Arion mi guardò per un secondo ,studiandomi, poi mi sorrise e disse
"È TUA SHAW" con un passaggio millimetrico mi passò la palla

"Grazie! Ma il mio..."

Cosa sto facendo? Non posso dirgli di chiamarmi Y/n.

"...Il mio obbiettivo è segnare!"

Inazuma Eleven GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora