Capitolo 7

161 14 1
                                    

"Mark Evans. Il famoso capitano della Inzuma Eleven. Non ne hai mai sentito parlare?" Mi chiese Gabriel

"Ehm... Sinceramente solo per nome. Non mi sono mai interessata più di tanto al calcio" gli dissi

Odio dover dire questa frase

"Bene. Ora iniziamo la lezione" esordì il professore ammonendoci.

La giornata scolastica passò velcemente, forse perchè era solo il primo giorno.
Quando suonò l'ultima campana, sfrecciai fuori dall'aula per andare a cercare l'allenatore Travis.

"Ehi, Y/n!" Sentì una voce familiare chiamarmi. Era quella di Gabriel.

"Oh, ciao Gabriel" lo saluta.

"Puoi chiamarmi Gabi. Dove andavi così di corsa?"

Oh, no. Cosa gli dico?

"Oh, da nessuna parte. Volevo solo tornare presto a casa. E tu, dove stai andando?"

"Sto andando a trovare Riccardo, sai sono preoccupato per lui"

"Riccardo è il capitano della squarra di calcio, dico bene?" Chiesi a Gabi, nonostante lo sapessi.

Gabriel annuì solamente.

"Ho visto al partita. Spero che si riprenda"

"Già anche io..."

Calò un silenzio imbarazzante e dato che avevo fretta cercai di chiudere la conversazione.

"Allora ci vediamo domani" lo salutai io

"Oh. Va bene, a domani" mi salutò di ricambil lui.

Scampata per un pelo.

[...]

Uscì dall' istituto e mi recai alla vecchia sede del club, dove Travis mi aveva dato appuntamento. Mi aveva anche detto che il momento sta arrivando.

Speriamo vada tutto secondo i piani...

Arrivai davanti alla sede e vidi Travis inseme a Celia. Non appenai la notai, mi feci prendere dal panico.

Perchè è anche lei qui?

Cercai di oltreppasarli, restando sotto l'ombra degli alberi, ma senza successo.

"Finalmente sei arrivata Y/n. Ti stavamo aspettando" parlò Travis.

Ma come ha fatto a notarmi?

Mi avvicinai a Travis e Celia molto imbarazzata.

"Allora è vero, sei sua figlia" Mi disse Celia con un sorriso.

Cosa intende? Travis non glielo avrà mica detto, no?

"Io non capisco di cosa state parlando. Mio padre è solo un impiegato. Nessuno di importante" mentii io.

"Oramai sa tutto." Disse Travis staccandosi dalla parete alla quale era appoggiato. "Celia è venuta da me con un dubbio su di te ed ho preferito dirle la verità piuttosto che mentirle"

Inazuma Eleven GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora