Alle 15 in punto iniziò il provino. Eravamo solo sei.
Solo sei e non tutti passeranno... Cosa faremo?
"Diamo inizio al provino per entrare nel club di calcio." Disse l'allenatore Travis
"Arion Sherwind" chiamò Travis
"Sì, presente" rispose il ragazzo con entusiasmo.
Travis chiamò tutti gli altri. Io ero l'ultima.
"Shaw Takuto" mi chiamò Travis
Ebbi un attimo di esitazione, come se la paura di fallire mi stesse aggredendo.
"Presente!" Risposi io, dopo questo breve secondo di incertezza.
"Dovete giocare come se per voi questa fosse una partita vera. Essere ammessi o no dipenderà da come giocherete" spiegò Travis
"Sissignore!" Rispondemmo all'unisono noi sei.
A fare il "tifo" dalla panchina c'erano le manager, Rosie e una ragazza del primo anno che non conoscevo, ma che a quanto pare conosceva Arion e faceva il tifo per lui. C'era anche Jade a fare il tifo per Arion.
In panchina, ad assistere all'allenamento era presente anche Celia Hills, ovviamente.Ci mettemmo tutti in campo.
"Ricordate che affronterete studenti del secondo e terzo anno. Fate del vostro meglio" ci ricordò Travis da bordo campo
"Vedrete che riusciremo tutti ad entrare nel club!" Ci disse Arion sempre con il suo ottimismo
Questo ragazzo non si rende conto con chi sta giocando. È LA RAIMON. Non la squadra con cui ti alleni al parco giochi.
Calcio d'inizio per noi. Nogo Sarikid tocca palla e la passa a Hota Shape che la passa sua volta a Adarm Shame. Adarm fa una corseta se così si può chiamare. Diciamo che stava camminando. Michael va incontro ad Adarm, ma lui la ripassa a Nogo; che lo rimprovera per il passaggio sbagliato.
Dove hanno imparatai a giocare?!
Nel frattempo io sto dietro ad Arion e Jampiere che erano andati avanti.
Subaru passa a JP, ma non riesce a stopparla.Siamo seri...?
Doug la passa a me e io risalgo, puntando verso la metà campo avversaria. Riesco ad oltreppasare tutti e mi ritrovo davanti a Riccardo.
"Chi sei?!" Mi chiese Riccardo cercando di rubarmi palla "Non ti ho mai visto a scuola!"
"Sono un nuovo studente" Mentre Riccardo cerca di capire cosa ho appena detto, colgo il momento per oltreppasarlo.
Arrivo davanti alla porta e facio un buon tiro, ma Samguk riesce a pararla.
Se solo potessi usare la mia supertecnica...
I membri della squadra sembravano entusisti per quello che avevo fatto; forse perche ero riuscita a trattenere palla per più di 10 secondi.
Dopo poco la palla va ad Arion e si ritrova anche lui davanti a Riccardo, che lo butta a terra.
COS'È CHE GLI PASSA PER LA TESTA?!?!
Tutti, sia in campo, sia in panchina, sembravano pensarla come me.
Arion però non mollò e si rialzò, sembrando più determinato.Riccardo sembrava più scontroso, più serio; si vedeva che non si divertiva.
Pian piano uno a uno tutti i miei compagni si resero conto che Riccardo stava iniziando a giocare seriamente.
Tutti si lamentaro con Arion, dato che fu proprio lui a rendere il capitano così scontroso e rendendo le loro possibilità di entrare in squadra pari a zero.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven GO
FanfictionCamminavo sul marciapiede e sopra di me i petali dei ciliegi in fiore cadevano, mossi dal vento. Mi stavo dirigendo alla Raimon Junior High, la mia nuova scuola. Dicono che oltre al fatto che sia una delle migliori come livello d' istruzione, abbia...