" SEI UNA SGUALDRINA DI PRIMA CATEGORIA " " BENE " " BENE "
Ecco cosa mi svegliava alle 8:00, la mia sveglia personale.
Kate e Sparkle litigavano sempre, non so per cosa evidentemente i vestiti, ma non penso che per una maglia l'abbia chiamata in quel modo. Mi alzai dal letto per capire cosa sia successo, andai fuori al balcone dove c'erano tutti mentre mi strofinavo un occhio.
Io : Mamma
Mamma : buongiorno tesoro
Disse a voce bassa accompagnato da un bacio sulla fronte
Io : mamma che succede ?
Mamma : Beh, Sparkle cioè...
Io : mamma Sparkle cosa
Mamma : Kate ha trovato Sparkle e Jason insieme
Io : e allora ? Qual'e il problema
Mamma : il fatto è che non stavano parlando, tantomeno stavano giocando a scarabeo
Io : oh.....
" VAI FUORI DA QUESTA CASA TROIA TANTO NESSUNO TE LO IMPEDISCE"
Mi interruppe Kate mentre singhiozzava.
Io : si ma questo é troppo.
Mi feci spazio tra mia sorella e mio fratello che guardavano, mi affacciai e la guardai con aria di sfida.
Io : Kaaaaaate
Sister : Che cazzo credi di fare Yonila
Io : Kaaaaate, smetti di sparare cazzate e di chiamarla in questo modo, te lo impedisco, non sono nessuno lo so ma è una delle mie 3 migliori amiche e devi starne alla larga.
Sig.ra Ramswood : Yonila, sai cos'ha fatto la tua amica
Io : e ha sbagliato, ma non c'è scritto da nessuna parte che deve importunarla in quel modo e voi cazzo, siete i genitori, quelli da cui Sparkle prende esempio, ma in questo caso che esempio le state dando.
Dissi quasi con le lacrime agli occhi, mentre scuotevo il capo.
Sparkle : Yonila sei un'amica ma lascia fare me
Disse piangendo.
Sparkle : se è questo quello che vogliono allora perfetto.
E iniziò a correre.
Io : Sparkleeeeeeeeeeee
Mi girai verso mia madre con un viso pervaso dalle lacrime
Io : se n'è andata
Mia madre mi abbracciò accarezzandomi e dicendomi che tutto si sistemerà. Mi distaccai da lei come una belva mi affacciai così ferocemente che quasi cadevo dal balcone.
Io : sentitevi colpevoli porca troia se stasera vostra figlia non torna, che razza di persone siete, bestie.
Nessuno parlò, ma Ben, mio fratello mi tirò dentro.
Io : vado a vestirmi
In tutto questo mi chiamo Yonila, ho 16 anni e vivo in Rosewood, ho un fratello di nome Ben, frequenta la mia stessa scuola solo che fa il 4 anno, quindi ha 17 anni, e una sorella di nome Sister che frequenta un'altro liceo di Rosewood ed è al 5 anno, é la più grande. Mio padre è sempre fuori per lavoro e non lo vedo da quasi un anno, mia madre semplicemente non lavora, ma beh con lo stipendio di papà ci si sta bene infondo.
Ho 3 migliori amiche loro sono Sparkle, Linsey e Kendra siamo tutte allo stesso anno ( il 3 ) e stessa classe.
Entrai in camera mia decisa di andare a trovare Sparkle, mandai un messaggio di gruppo alle altre " VI VOGLIO TRA 2 SECONDI ALL'ANGOLO DI CASA MIA", non fecero domande.
Mi preparai e dissi a mia madre che sarei uscita, uscì e le trovai proprio all'angolo.
Linsey : che succede
Mi disse notando i miei occhi rossi e gonfi.
Io : Sparkle
E iniziai a piangere, ancora. Linsey mi abbracciò e guardò Kendra preoccupata.
Kendra : cos'è successo a Sparkle
Io : lei.....lei è andata via
Linsey poggiò le sue mani sulle mie spalle cercando di farmi calmare e guardandomi negli occhi disse " la troveremo, ok ? Solo dimmi cosa è successo "
Annuii e le spiegai tutto, filo per filo.
Kendra : Quella ragazza, Kate è pazza
Linsey : non può essere lontana, proviamo da Toby, no ?
Io : non può essere li
Kendra : ma che dire, proviamoci.
Andammo a casa di Toby, il ragazzo di cui era innamorata Sparkle da quasi un anno.
Toby : ragazze che succede, Yonila che hai
Linsey : Sparkle, è qui ?
Toby : no, ma...
Kendra : è andata via, ha litigato con Kate ed è scappata
Toby : cazzo, verrei con voi ma non posso devo badare ad Herny, mio cugino.
Io : grazie Toby
Mi fece un sorriso e andammo via.
Linsey : dove cazzo cerchiamo adesso
Kendra : Da Brad
Il ragazzo di Kendra.
Io : e che ci fa da Brad
Kendra : Melissa e Sparkle sono nello stesso corso di chimica
Disse con voce ironica
Kendra : forse non sapendo dove andare è andata li
Ci andammo ma niente, cercammo ovunque ma Sparkle non c'era
Io : porca troia ho visto tutto io tutto, Sparkle Spaaaaaark
Urlai mentre piangevo lacrime di tristezza e rabbia.
Linsey : oh hei hei hei calma ok ? Non perdiamo le staffe, probabilmente lei é ancora qui e sicuramente ritorne....
Kendra : ssssssh
Interruppe Kendra.
Kendra : ascoltate, proviene da la
Disse indicando un tronco di una quercia,la seguimmo.
STAI LEGGENDO
Non credevo fosse possibile!
RandomBene, ciao a tutte sono nuova e questa è la prima storia che scrivo. Non è una fan fiction, si tratta di due persone destinate a stare insieme nonostante gli ostacoli, ma una volta insieme, riuscirà la loro storia ad avere un lieto fine ? La stori...